Pietro Colucci recentemente ha annunciato la decisione di Consob il merito al provvedimento di esonero per la società Kinexia in riferimento all’obbligo d’informativa trimestrale di rendicontazione contabile.

Finanza postato da professionistieaziende || 9 anni fa

Nella giornata di giovedì 17 luglio Pietro Colucci, in qualità di Presidente e Amministratore Delegato della holding di partecipazioni finanziarie Kinexia S.p.A., ha reso nota la decisione espressa dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa in merito al provvedimento per la revoca degli obblighi di informativa trimestrale secondo l'art. 114 D. Lgs 58/98. La società, con decorrenza dalla prossima rendicontazione, non sarà più presente all'interno della "Grey List".


Pietro Colucci e l'impegno costante del Gruppo Kinexia

La Commissione, incaricata di valutare il provvedimento inerente alla holding di partecipazioni finanziarie Kinexia, ha costatato e preso atto dell'attuale e positiva situazione societaria, priva di elementi di incertezza aziendale, rilevando il positivo trend di crescita registrato negli ultimi esercizi. Pietro Colucci, Presidente e Amministratore Delegato, ha accolto la decisione precisando che per la società questo rappresenta un punto di partenza, l'elemento per assicurare gli impegni prossimi del gruppo su temi quali deleveragin, marginalità e continuità.


Pietro Colucci e gli sviluppi futuri di Kinexia S.p.A.

Pietro Colucci durante il commento inerente alla decisione presa dalla Commissione Nazionale per la Società e la Borsa ha posto l'accento anche gli obiettivi prefissati nel breve e nel lungo periodo, presenti nel Piano Industriale 2015. Tra gli obiettivi principali, la conferma delle attuali linee di business con grande attenzione all'ambiente, internazionalizzazione dei settori di competenza e lo sviluppo si soluzioni tecnologiche per l'integrazione tra produzione energetica mediante rinnovabili e la gestione integrata dei servizi ambientali.

Fonte: http://pietrocolucci.myblog.it/2014/07/23/pietro-colucci-kinexia-revocato-lobbligo-dinformativa-trimestrale-consob