Volete festeggiare la Pasqua come si deve, ma avete pochi spiccioli in tasca? Niente paura: ecco alcuni consigli pensati apposta per voi

Consigli per una Pasqua low cost

postato da saramoca il 01/04/2011
Categoria: Turismo - tags: vacanze alle terme + vacanze di pasqua in montagna

Pasqua sta arrivando e le vostre tasche sono sempre più vuote? Niente paura, ci sono tantissimi stratagemmi per trascorrere una bella vacanza senza farsi mancare nulla e senza intaccare in alcun modo l’aria di festa. Come fare? Con un po’ di pazienza e tanto ingegno. E con un ottimo consigliere quale può essere il web, in prima linea anche quando si tratta di dare suggerimenti su come risparmiare un po’.

Se decidete di restare in casa, allora potreste iniziare a cercare qualche ricetta originale: con pochi ingredienti potreste infatti fare un figurone con gli ospiti e senza dover spendere fior di quattrini al ristorante. O in pasticceria, dato che ci si può impegnare, ad esempio, a fare anche un uovo di cioccolata personalizzato.

Ma la vera vacanza è quella che si fa fuori, senza bisogno non solo di cucinare, ma neanche di sistemare casa o lavare decine di piatti sporchi. Per fare una vacanza come si deve e senza spendere cifre enormi, internet è assolutamente essenziale. Mettiamo che vogliate trascorrere qualche giorno immersi nel verde in completo relax, magari trascorrendo le vostre giornate tra sauna e sole: quel che vi serve è cercare qualche offerta per le vacanze di Pasqua in montagna nel web e tutto sarà praticamente già organizzato.

Se invece non volete allontanarvi troppo dalla vostra città, ma avete ugualmente assoluto bisogno di relax, le vacanze alle terme sono la soluzione che fa al caso vostro. E facendo qualche ricerca in rete, potreste incappare anche in uno sconto o in un pacchetto vacanza ancora più conveniente. Uno splendido regalo di Pasqua.