E ' tempo che l'anno nuovo quando le persone sono pronti per iniziare il loro shopping natalizio e le imprese sono pronte ad iniziare l'assunzione il loro aiuto stagionale . Così , quando alla ric...

Consigli per trovare lavoro vacanza

Letteratura postato da Artemio || 7 anni fa

E ' tempo che l'anno nuovo quando le persone sono pronti per iniziare il loro shopping natalizio e le imprese sono pronte ad iniziare l'assunzione il loro aiuto stagionale .

Così , quando alla ricerca di un lavoro vacanza ti consigliamo di assicurarsi che il proprio curriculum è pronto aggiornati e pronti ad andare .

" Il datore di lavoro media è andare a fare una determinazione come se la sua un sì o forse no ", ha detto Senior VP Esecutivo a risorse di personale . "Allora , sul tuo curriculum che si vuole fare in modo di avere una dichiarazione che si apre . "
Per ottenere una dichiarazione che apre iniziare il vostro curriculum via con abilità si sa , piuttosto che una lista del vostro rapporto di lavoro passato.

"Ogni abilità o esperienza speciale che avete che possono parlay nel loro business , che è quello che stanno veramente andando a voler vedere da voi . Quindi, qualsiasi premi realizzazioni , il suo essere specifico la vostra occasione di vendere se stessi ", ha detto Reynolds .
Quando si va per un colloquio assicurarsi di vestire business professionale . Reynolds ha detto che è sempre meglio vestire che verso il basso .

Se un datore di lavoro chiedere una domanda difficile essere sicuri di rispondere onestamente .

" La gente si aspetta che avete fatto degli errori nel passato, penso che siano più preoccupati per quello che hai imparato da essa e che tipo di integrità che hai ", abiti da cerimonia matrimonio , ha detto Reynolds . "Allora , puoi possederlo e dire ' ho fatto che errore, ma ecco quello che ho imparato da questa situazione e non è mai succederà di nuovo a me ' . "

Sebbene la maggior parte di questi lavori sono stagionali a volte risultano essere a tempo pieno . Ma in entrambi i casi , Reynolds ha detto che si sta guadagnando qualcosa da questa esperienza.

" Questa è un'opportunità per ottenere davvero un grande riferimento ", ha detto Mary Beth . "Allora , si vuole sfruttare al massimo ogni opportunità si è dato se è a breve termine o no , ma trattarlo come se ci fosse una possibilità di andare lungo termine e potrebbe. "

Reynolds ha detto che il modo migliore per ottenere un posto di lavoro è quello di applicare direttamente al sito web della società . Lei dice che oggi la maggior parte delle aziende pubblicano le loro aperture online.