Palestra San Lazzaro e i consigli su come rimettersi in forma in vista dell’estate e delle tanto temuta prova costume.

Consigli per rimettersi in forma : dieta e sport

Sport postato da carlottatinti || 12 anni fa

Pancia piatta ed addominale scolpito in vista dell’estate e della prova costume. Se questo è ciò che desideri sappi che non è sufficiente scegliere la strategia alimentare più adatta al tuo organismo, ma è necessario anche l’esercizio fisico. Fare attività sportiva aiuta a rafforzare i muscoli e ad eliminare il grasso in eccesso. Consigli utili sono due :

- Alimentazione : per quanto riguarda la dieta da seguire è sempre bene rivolgersi a uno specialista, dietologo o nutrizionista. Questo perché consultare il web, prendere spunto dalle proposte che il tubo catodico pubblicizza oppure peggio ancora ascoltare i consigli di amici o parenti crea più danno che beneficio. Ogni organismo è a sé e di conseguenza una stessa strategia alimentare può apportare benefici su determinate persona ma non su altre. Lo specialista è in grado invece di consigliarti l’alimentazione che più fa al caso tuo e che è in grado di farti raggiungere l’obiettivo della perdita di peso.

- Sport : per quanto riguarda l’attività fisica è sempre consigliato iscriversi in palestra. Se non si ha tempo, soldi e voglia, allora due sono le possibilità. La prima è quella di recuperare nel web esercizi da poter eseguire a casa. Questa è anche la soluzione più sconsigliata perché non tutto ciò che è presente nel web è verità ma soprattutto perché non si è seguiti da persone più competenti di noi. La seconda soluzione è il jogging o la camminata. Nulla di troppo impegnativo e che tutti sanno svolgere nel modo più adeguato.

Se il tuo stile di vita ti permette di frequentare una palestra è un bene. Naviga in internet e cerca la palestra della tua città che più è in grado di soddisfare le tue esigenze. Cerca palestra + la tua città, come palestra san lazzaro, e spulcia tra i risultati che il Signor Google ti offre.