Hai già pensato a come decorare la vetrina del tuo negozio? Il natale si avvicina ed è ormai giunto il tempo di andare a pensare in che modo abbellire e decorare la vetrina per renderla davvero unica...

Consigli per decorare la tua vetrina con le vetrofanie natalizie

Italia postato da Marta Frigo || 5 anni fa

Hai già pensato a come decorare la vetrina del tuo negozio? Il natale si avvicina ed è ormai giunto il tempo di andare a pensare in che modo abbellire e decorare la vetrina per renderla davvero unica ed indimenticabile.

Stanco di utilizzare le solite tecniche che ti portano via un sacco di tempo, come pennelli e colori o spray bianchi e argentati perfetti per ricreare l’effetto neve.

Oltre ad essere delle soluzioni molto dispendiose costituiscono una soluzione particolarmente complessa e che porta via un sacco di tempo.

Ecco che le vetrofanie natalizie rappresentano oggi la soluzione a questo tipo di problemi.

Le vetrafonie natalizie infatti sono gli elementi decorativi ideali per decorare in modo unico e armonioso le verine del tuo negozio. Le vetrofanie natalizie sono state pensate proprio per essere affisse al di fuori delle vetrine del tuo negozio.

Possono essere applicate all’esterno perché queste vetrofanie natalizie sono realizzate in materiali particolarmente resistenti e quindi non si rovinano con le intemperie o quant’altro.

 

Le vetrofanie natalizie in materiale elettrostatico riutilizzabili

Tra le vetrofanie natalizie in particolare ci sono anche le vetrofanie in materiale elettrostatico. Le vetrofanie natalizie in materiale elettrostatico sono delle vetrine natalizie molto carine, perfette per abbellire, rendere vivaci e uniche le vetrine del tuo negozio.

In modo particolare queste vetrofanie natalizie in materiale elettrostatico presentano il vantaggio che non richiedono colle per poter essere applicate alle vetrine. Infatti le vetrofanie natalizie sfruttano il meccanismo elettrostatico che permette loro di essere applicate alle vetrine elettrostaticamente.

A differenza quindi delle vetrofanie natalizie adesive queste vetrofinie in materiale elettrostatico possono essere anche spostate e riutilizzate anche l’anno successivo.

Possono essere rimosse con facilità senza che queste si rovinino.

La facilità di applicazione e le immagini molto carine e accoglienti rendono queste vetrofanie natalizie l’elemento decorativo ideale anche per le vostre abitazioni.

 

Le vetrofanie natalize per trasformare il tuo negozio in un ambiente accogliente

Abbiamo visto come ci sono tantissimi tipi di vetrofanie natalizie. Oltre alle differenze nei materiali cambiano molto anche le immagini e le raffigurazioni. In modo particolare queste vetrofanie natalizie vengono realizzate sia raffiguranti immagini natalizie più popolari e frequenti, sia raffiguranti diverse scritte.

Nel caso delle vetrofanie natalizie con le scritte si trovano soprattutto scritte con messaggi di auguri di buon natale. In particoalre tra le vetrofanie natalizie con le scritte si trovano anche le vetrofanie tipo fasce decorative. Queste sono le vetrofanie ideali per decorare i negozi piu chic ed eleganti dei grandi centri storici. Si tratta di vetrofanie natalizie molto eleganti, semplici e sobrie che permettono di decorare con armonia ed eleganza anche i negozi più sofisticati, donando loro comunque un’atmosfera natalizia davvero unica e calda.

Le vetrofanie natalizie raffiguranti immagini con babbo natale per esempio invece sono le vetrofanie più adatte ad essere utilizzate per negozi di giocattoli, o che vendono abbigliamento per bambini.

Inoltre queste vetrofanie sono perfette anche se utilizzate all’interno delle vostre abitazioni. Perfette se posizionate in ampie vetrate del soggiorno, dove insieme ad alberi di natale e lucine donano all’intera bitazione un’atmosfera davvero calda e accogliente.