E infine immagina di avere del tempo libero per coltivare i tuoi hobby e ciò che per te è veramente importante nella tua vita… Ecco: questo è ciò che otterrai con un alimentazione per perdere peso.

Alimentazione postato da mirton12 || 11 anni fa

Solo cosi puoi capire veramente l'importanza di valutare a fondo in modo che tu capisca quello che sto per rivelarti.

Marco e Giorgio sono 2 persone sulla quarantina che devono perdere circa 20 kg a testa.

Oltretutto vogliono migliorare il loro aspetto fisico e il loro livello di fitness, diventare più forti e aumentare la loro resistenza; proprio per questo decidono di fare esercizio fisico tutti i giorni e bruciare grassi. Oltretutto, hanno un particolare riguardo per la loro salute e vogliono ridurre il fattore di rischio di un attacco di cuore, di cancro e altre malattie comuni dovute al sovrappeso.

Persona 1: GIORGIO

Giorgio segue le tipiche diete raccomandate dai metodi più diffusi e i principali esercizi a esse correlate. Passa continuamente da una dieta all’altra, in quanto, appena termina una dieta non fa altro che riacquistare i kili recuperati. Per questo decide di unire 30 minuti di ginnastica aerobica con sessioni di cardio fitness per bruciare le calorie in eccesso e diminuire la sua massa grassa.

Dopo poche settimane, non vedendo alcun risultato, aumenta le sessioni di esercizio fisico da 3 a 4 volte a settimana e da 30 a 45 minuti l’una. Ma neppure adottando questa soluzione i risultati si vedono…

A questo punto Giorgio inizia a pensare che la dieta che ha da poco intrapreso non sia efficace, così pensa di risolvere la situazione mangiando di meno e riducendo la quantità di +carboidrati. Nel frattempo, privandosi di vari cibi essenziali, ha un crollo mentale e si instaura sempre di più la convinzione di non potercela fare (ci sono passato più volte  n.d.r.).

Poche settimane dopo Giorgio è sempre meno motivato, visto che non vede risultati tangibili rispetto allo sforzo impiegato per ottenerli. Decide perciò di intraprendere un’altra strada. Inizia un allenamento di resistenza, in quanto è venuto a conoscenza che avere più massa muscolare aiuta a perdere peso. Così inizia ad andare in palestra tutti i giorni per ben 2 ore poi un alimentazione per perdere peso!

Ora penso che tu possa immaginare che vita di inferno stava conducendo Giorgio. Si era ridotto a non vedere quasi mai gli amici, dedicare poco tempo alla famiglia. Alla sera non vedeva l’ora di andare a letto, visto la stanchezza accumulata dall’eccessivo lavoro. Inoltre era spesso ammalato, proprio per lo stress, anche se aveva perso alcuni kili e stava raggiungendo i suoi obiettivi, ma solo per un piccolo periodo di tempo.

Ora viene la parte più assurda. Giorgio non riusciva a condurre questo inferno di vita e, pochi mesi dopo, abbandonando questi ritmi, torna a riacquistare i kili di troppo, con gli interessi, e ad assumere le pillole magiche (una totale truffa), perdendo cosi’ i pochissimi risultati raggiunti con l’allenamento.

Questa vuole essere solo una storia di esempio. Il fatto è che accadde al 99% delle persone

che cercano di perdere peso. E se stai leggendo questo ebook sono sicuro che riesci a

identificarti alla grande in questa figura. Vediamo invece come si comporta Marco….

Persona 2: MARCO

Marco, invece, decide di scegliere un altro percorso con una Dieta naturale, quello che la maggior parte delle persone nemmeno conoscono (come non lo conoscevo io fino a un po’ di tempo fa).

Marco inizia con il piede giusto a seguire una determinata alimentazione per perdere peso ed è consapevole che limitare l’assunzione di certi cibi, come ad esempio i carboidrati, può essere per lui sinonimo di RISULTATI A BREVE TERMINE.

Per questo si focalizza sui cibi ricchi di nutrienti e un alimentazione per perdere peso, beve molta acqua durante tutto il giorno. E’ soddisfatto quando mangia segue le regole di masticazione, non sente la necessità di introdurre continuamente del cibo nel suo corpo. Come conseguenza inizia a perdere il grasso in eccesso abbastanza velocemente e non crede ai suoi occhi per i risultati che sta raggiungendo.

Marco decide anche di unire 15/25 minuti di esercizio fisico 2/3 volte a settimana. Questo breve training fa si che possa avere tutto il tempo per la sua famiglia e per i suoi hobby e gli permette di aumentare la sua forza, la sua resistenza e aumentare la massa magra del suo corpo. In sole poche settimane inizia a vedere una differenza e anche i suoi amici glielo fanno notare. Proprio per questo risulta sempre più motivato a continuare il programma, ma soprattutto, diventa consapevole di come mantenere il peso acquisito una volta per tutte!

Morale della favola. I 2 esempi che ho fatto sono ipotetici, ma rispecchiano 2 condizioni e 2 approcci differenti (e reali) di come affrontare una perdita di peso. Focalizzati sul metodo seguito da Massimo, perché è quello che ti trasferirò in questo percorso che faremo assieme.

Io adoro questo programma per bruciare grassi, perché mi ha cambiato non solo l’aspetto esteriore ma la mia vita intera. Ed è ciò che farà per te se veramente lo vorrai. Quando sei in totale confidenza con il tuo corpo ti senti incredibilmente forte e potente in qualunque situazione tu sia di fronte.

L’investimento di tempo che fai oggi con te stesso per aumentare la tua conoscenza su come ottenere i risultati che Marco ha ottenuto (nell’esempio sopra riportato) rappresenta per te una reale differenza in termini di perdita di peso, miglioramento della tua salute e della qualità della tua vita. 

Immagina che il piccolo tempo che stai investendo ogni settimana in questo programma sta creando un ambiente di benessere all’interno del tuo corpo e, contemporaneamente, brucia grasso in eccesso e aumenta la tua muscolatura.

Immagina di conoscere come ridurre drasticamente il rischio di malattie e altri problemi fisici e di salute dovuti all’invecchiamento, e sentirti più giovane dell’età che hai attualmente. 

Immagina di impressionare le persone che tu conosci con il tuo nuovo corpo e trasferire questi tuoi successi in altri aspetti della tua vita. Prova solo a pensare quante persone saranno desiderose di scoprire come hai fatto a ottenere questi successi.

Articolo di Tony Acciarresi. Se ti è piaciuto questo articolo sicuramente vorrai conoscere e approfondire altri segreti per "dimagrire subito in buona salute",scoprili andando questo link alimentazione per perdere peso.

Fonte: http://www.comeperderepeso.org/videopage2.html