Applied Scholastics International è un ente laico no profit di utilità sociale che si indirizza direttamente al problema dell’analfabetismo, rendendo ampiamente disponibili le scoperte di L. Ron Hubbard...

CONSEGUIRE ALFABETISMO ED ISTRUZIONE

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

L. Ron Hubbard individuò i profondi effetti che i bassi livelli d’istruzione e di alfabetismo creano nella società, constatando che la persona analfabeta o semianalfabeta, vedendosi negati lavoro e opportunità, cade spesso preda della criminalità, dell’immoralità o della droga. Intraprese quindi uno studio sul soggetto dello studio e isolò le precise cause del successo o fallimento di qualsiasi attività o studio.

Le sue scoperte nel campo dell’istruzione furono così fondamentali che le pubblicò per un ampio uso.

Applied Scholastics si è impegnata per più di quattro decenni a rendere disponibili a livello internazionale, queste soluzioni per l’alfabetismo e l’istruzione.

Applied Scholastics è un’organizzazione completamente indipendente e laica, sostenuta dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist impegnati ad elevare gli standard educativi in tutto il mondo. Applied Scholastics è consapevole del fatto che il mondo futuro sarà nelle mani dei bambini di oggi e che la loro preparazione per far progredire questa società dipende da quanto bene siano istruiti.

 

La missione di Applied Scholastics è quella di garantire un’istruzione di qualità per gli studenti d’oggi al fine di assicurare un futuro più brillante per tutti.