Con ICOM College consegui il master in osteopatia a Milano e in altre 7 sedi e cominci a pagare solo dopo 4 anni.

Salute e Benessere postato da professionistieaziende || 6 anni fa

ICOM College ti segue passo passo verso il tuo futuro. Diventa osteopata professionista e comincia a praticare in Italia e all’estero, segui il corso di osteopatia che più si adatta alle tue esigenze e comincia a pagare dopo 4 anni.

Dal primo di gennaio 2018 l'osteopatia è Professione Sanitaria, praticarla è il tuo sogno?
Grazie ai corsi di osteopatia di ICOM College potrai praticare la disciplina in Italia e in qualsiasi stato estero in cui sia riconosciuta, consegui il tuo master in osteopatia a Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli o Catania e paghi dopo 4 anni.
Un college tutto italiano dall'aspetto inglese... cosa aspetti, scopri di più!

master osteopatia milano

I corsi di osteopatia di ICOM College

ICOM College ti dà l'opportunità di scegliere tra due tipologie di corsi di osteopatia: Full Time e Mix Mode.
La prima proposta richiede come requisito un diploma di scuola superiore, si sviluppa su 5 anni accademici distribuiti tra Italia e Inghilterra e si conclude con un esame finale di competenza clinica osteopatica presso la Nescot con conseguimento della Laurea M.Ost RQ. Per quanto riguarda la seconda proposta, si richiede una Laurea Sanitaria di I livello, oppure una Laurea in Scienze Motorie, oppure un Diploma Universitario ISEF). Il corso si sviluppa su 5 anni, sotto il presidio della NESCOT/Università di Kingston per il conseguimento della Laurea Inglese Internazionale BSc Osteopathy e contiene l'Osteopathic Professional Standard (OPS) per una eventuale domanda di iscrizione all'Albo Professionale Inglese.
Per entrambi i corsi, ICOM College associa all'insegnamento accademico-teorico una meticolosa pratica clinica, con tirocinio di tipo osservazionale ed applicativo.

Con ICOM segui il corso di osteopatia, consegui il titolo di studio e cominci a pagare dopo 4 anni!

Grazie ad una collaborazione con Intesa San Paolo, nasce il progetto "PerTe Prestito con Lode", che viene incontro alle necessità economiche di studenti e famiglie.
ICOM e Intesa San Paolo, insieme per il tuo futuro, hanno pensato ad una cifra pari a 50.000 euro distribuiti su cinque anni per sostenere i costi della retta, restituibili comodamente solo dopo 4 anni dal conseguimento della laurea in rate fino a 30 anni o in un'unica soluzione.
Per informazioni sulle modalità di attivazione di PerTe, sul corso di osteopatia più adatto alle tue esigenze, sulle materie e sui docenti, contatta ICOM College, la scuola di osteopatia numero uno in Italia.

Fonte: https://www.icomosteopatia.com