Fin dal 1999 Room Service offre ai propri clienti la qualità del ristorante direttamente a domicilio! Nata da un’idea importata dall’estero, dove il servizio a domicilio è una realtà consolidata...

Consegne a domicilio a Firenze

Servizi postato da Andrix Web Agency || 12 anni fa

consegne a domicilio firenzeFin dal 1999 Room Service offre ai propri clienti la qualità del ristorante direttamente a domicilio!

Nata da un’idea importata dall’estero, dove il servizio a domicilio è una realtà consolidata da tempo, propone agli abitanti di Firenze e dintorni molti menu, sia italiani che etnici.

Al servizio Room Service infatti sono convenzionati molti ristornati, take-away e rosticcerie, per offrire al cliente un’ampia scelta di piatti!
Francesca dice: “Puoi ordinare una cena indiana il martedì, il giapponese il mercoledì e una bella pizza il sabato! E se la compagnia è ampia si può anche ordinare da più di un ristorante!!!”

Il meccanismo è semplice, basta scegliere un ristorante tra i convenzionati, attraverso il menu costruire la propria cena, ordinarla al nostro centralino e in poco tempo avrai a casa l’ordinazione cucinata espressa per te!

In abbinamento alla cena, o anche come servizio separato, è possibile ordinare anche prodotti di tabaccheria, prodotti farmaceutici (medicinali e altro) e DVD.

Sul nostro sito trovi l’elenco dei titoli presenti in videoteca, consulta i nostri centralinisti per sapere la disponibilità dei titoli scelti! Room Service ti offre consegna base, noleggio 1 giorno e ritiro a soli 6€!

Consulta il nostro sito per i menu, le tariffe e le specifiche sui vari servizi!

RoomService.it | Tel. 055 6800460 | Sito Web: www.roomservice.it

Andrix.Net Web Agency FirenzeServizio di divulgazione articoli e web marketing a cura di Andrix Web Agency Firenze