I connettori amphenol rappresentano una soluzione sempre più ricercata sul mercato, non solo italiano ma anche internazionale.

Utilità postato da articlemarketingacr || 10 anni fa

I connettori amphenol rappresentano una soluzione sempre più ricercata sul mercato, non solo italiano ma anche internazionale. Grazie ai numerosi anni di esperienza delle principali case costruttrici di tali moduli, avrete la garanzia di poter contare sul miglior livello di qualità esistente, con professionisti che vi seguiranno passo a passo durante tutte le fasi dell’operazione, dalla vendita all’installazione, oltre a essere a vostro fianco qualora si presentassero problemi inerenti il corretto funzionamento del sistema. Per la creazione di una efficace e efficiente interconnessione di rete, i connettori amphenol rappresentano i moduli sempre più richiesti e ricercati, viste le loro qualità a livello di resistenza e efficienza, ai primi posti del mercato.

 

I connettori amphenol, inizialmente, erano stati progettati per scopi militari, al fine di agevolare i soldati durante le difficili operazioni all’estero. Tali moduli presentano specifiche caratteristiche a livello di resistenza e efficacia anche nelle condizioni climatiche e ambientali più avverse, con la possibilità di operare al meglio anche a temperature molto elevate o molto basse, esattamente tra i +125° e i -55°. La loro tenuta stagna e la chiusura ermetica assicurano l’assenza di infiltrazioni esterne al modulo, in modo tale da garantire una completa impermeabilità anche durante le piogge o in condizioni di grave umidità. Il sistema di bloccaggio interno al modulo, inoltre, permette di poterne arrestare il funzionamento in qualunque momento si desideri, senza problemi per la sua efficacia e senza presentare disagi nel futuro. I connettori amphenol negli ultimi anni hanno ampliato la propria offerta commerciale, rivolgendosi a un pubblico sempre nuovo e eterogeneo.  

Fonte: http://www.comelec.it/distribuzione/amphenol/