Le novità e le proposte più importanti dell'Atlantic, hotel Riccione 4 stelle Superiore

Connessione Wi-Fi, la tecnologia a cui non si può rinunciare

Turismo postato da gruppoatlantic || 12 anni fa

La copertura Wi-Fi vola ad alta quota e conquista gli aerei. Il mese scorso Delta Airlines è stato infatti il primo vettore a mettere a disposizione un impianto internet Wi-Fi sulle sue rotte regionali, proprio perché per i viaggiatori, specialmente per quelli business, l'essere sempre online è un'esigenza imprescindibile. Una condizione che li accompagna durante tutto il loro viaggio e che gli permette di interagire continuamente, consultando le email, i giornali e i documenti aziendali.

Ancor prima della colazione gratuita, chi viaggia per lavoro verifica che in albergo sia presente la connessione internet fruibile 24 ore al giorno. E' per questo che all'Atlantic Hotel di Riccione, la connettività wireless ad alta velocità è una dotazione standard sia nelle camere che nel resto dell'albergo, accessibile liberamente lasciando solo il proprio indirizzo mail. Chi sceglie l'Atlantic per il suo meeting a Riccione può avere la certezza che in ogni sala congressi è possibile navigare gratuitamente e ad alta velocità grazie ad una linea SHDSL Wi-Fi potenziata e garantita,particolarmente apprezzata da chi realizza Web conference, perché fornisce una velocità di trasmissione simmetrica (sia in download che in upload) da 192 a 2.304 kbit/secondo.

La tecnologia per convegni e congressi all'Atlantic è sempre d'eccellenza. La connettività Wi-Fi si affianca a impianti audio e video in grado di trasmettere contenuti, immagini, filmati e dati, in modo preciso e spettacolare. Ogni sala meeting è perfettamente attrezzata con grandi schermi, videoproiettori professionali, isolamento acustico, amplificazione per microfoni, musica, filmati e personal computer, per rendere ogni evento aziendale un incontro da ricordare.