Se la vostra azienda ha necessità di rivolgersi a terzi per il confezionamento della propria merce, a Roma c'è Oltr3. Oltr3 Packaging è una giovane società specializzata nel settore dei servizi al...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Se la vostra azienda ha necessità di rivolgersi a terzi per il confezionamento della propria merce, a Roma c'è Oltr3.

Oltr3 Packaging è una giovane società specializzata nel settore dei servizi alle imprese, in particolare con il confezionamento per conto di terzi, operando a Roma e nel Lazio.

L'azienda ha sede a Pomezia, dova vanta una struttura in grado di effettuare il confezionamento di merci e prodotti di ogni genere per conto di aziende che operano in settori di varia natura.

Oltr3 Packaging è sinonimo di affidabilità, offrendo ai suoi clienti un vantaggio competitivo sia in termini di flessibilità, che di prezzo, qualità e tempistica.

Grazie alla competenza e professionalità del suo personale, l'azienda è sempre in grado di offrire servizi diversificati e personalizzati, proponendo una soluzione innovativa ed efficacie per ogni tipo di richiesta.

Con il confezionamento per conto di terzi, Oltr3 offre, in tutto il territorio laziale, servizi di elevata qualità e professionalità a costi vantaggiosi.

Fonte: http://www.oltr3.it/servizi.asp