Nell’ambito delle prossime elezioni amministrative del Comune di Napoli, Confedertecnica Regione Campania ha dato il via ad un confronto con i Candidati a Sindaco che hanno aderito all’iniziativa,...

Italia postato da infortec || 12 anni fa

Nell’ambito delle prossime elezioni amministrative del Comune di Napoli, Confedertecnica Regione Campania ha dato il via ad un confronto con i Candidati a Sindaco che hanno aderito all’iniziativa, ponendo loro cinque domande concernenti le tematiche più impellenti e di maggiore rilevanza in materia di sviluppo urbano, normativa edilizia ed accelerazione delle procedure autorizzative.

L’iniziativa non ha visto tutti i Candidati disponibili all’incontro, che hanno giustificato l’assenza per i numerosi impegni elettorali assunti precedentemente.

Pertanto si rendono note le risposte fornite solo da coloro i quali, pur impegnati, hanno cortesemente trovato il modo ed il tempo per esplicitare la loro posizione rispetto ai quesiti posti dal Presidente di Confedertecnica Campania, arch Marco Ciannella, anche a nome dei Sindacati di Categoria professionale ad essa aderenti (Federarchitetti-Federgeometri-Federperiti-Inarsind).

Fonte: http://www.informazionetecnica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=846:confedertecnica-campania-incontra-i-candidati-a-sindaco-di-napoli-&catid=71:progetti&Itemid=197