Partecipa al nuovo concorso “Che Gioia Vincere” Sammontana e conquista i tanti premi in palio

Italia postato da pressadacto || 11 anni fa

Partecipa al nuovo concorso “Che Gioia Vincere” Sammontana e conquista i tanti premi in palio

L’estate 2012 si gusta con Sammontana e il nuovo concorso “Che gioia Vincere”. Fino al 30 settembre 2012 acquistando un Barattolino o una Sorbettiera Sammontana puoi vincere preziosi premi. Partecipare è facile, basta giocare via web o via sms il codice a 9 cifre riportato, sotto il tappo, sulla pellicola salva-prodotto per scoprire subito se si è vinto. In palio 26 Collier Unoaerre, uno ogni settimana. Ma non finisce qui, il concorso Barattolino e Sorbettiera Sammontana è ricco di sorprese e premi speciali per premiare la tua fedeltà.

Dall’1 giugno al 31 luglio 2012 giocando almeno tre codici sarà possibile partecipare all’estrazione di una Parure Tulipano Unoaerre composta da un’elegante collana e orecchini abbinati in oro bianco e brillanti. Inoltre coloro che giocheranno almeno sei codici nell’intero periodo del concorso potranno tentare la fortuna durante l’estrazione finale e concorrere alla vincita di una Crociera MSC nel Mediterraneo per quattro persone. Inoltre con Sorbettiera e Barattolino Sammontana se inviti i tuoi amici a partecipare al concorso hai più possibilità di vincere.

Dal 2 aprile al 31 maggio 2012 Sammontana infatti lancia il contest “Che Gioia… un Amico”: se giochi almeno un codice Barattolino o Sorbettiera e inviti i tuoi amici a registrarsi sul sito del concorso per partecipare all’estrazione di una Parure Tulipano Unoaerre, se uno di loro vince vinci pure tu.

E se con la bella stagione la voglia di giocare è tanta, approfitta del contest “Che Gioia… il Quiz!” attivo dall’1 agosto fino al 30 settembre 2012. Metti alla prova la tua conoscenza sul Barattolino e la Sorbettiera Sammontana. Rispondi alle domande dei 4 quiz "Quante ne sai su Barattolino e Sorbettiera" che si susseguiranno ogni due settimane. Se partecipi ad almeno 2 quiz e rispondi correttamente ad almeno una domanda per quiz potrai accedere all’estrazione di una Parure composta da Collana e Orecchini Punto Luce Tulipano Unoaerre.

Cosa aspetti, partecipa subito al concorso Sorbettiera e Barattolino Sammontana. Vincere è davvero una gioia!

Regolamento completo sul sito http://chegioiavincere.sammontana.it/?p=regolamento.

Montepremi: € 34.937,93 + IVA.

Estrazione finale entro il 31/10/12.

Fonte: http://www.sammontana.it