Cos'è il concorso All Right Unreserved contest, a chi è rivolto e cosa si vince.

Intrattenimento postato da ilgattohanuovecode || 13 anni fa

All right Unriserved Contest non è un concorso per video normali... E' un concorso per video geniali! E' solo la prima edizione e già sta riscuotendo un successo strepitoso! Perchè? Perchè è semplice, perchè è gratis, perchè è dedicato a tutti, e perchè premia sopratutto le idee!

Ma andiamo con ordine, vi spiego tutto.

Quante volte vi è capitato di vedere dei concorsi video costosissimi in cui si richiedeva qualità cinematografica (quindi attrezzature spaziali)? Di partecipare a Festival del cinema patrocinati dal presidente della repubblica di Casagiove con titoli impegnativi e personalità sconosciute del mondo dello spettacolo? Ogni volta vi dicevate: "il vincitore sarà davvero bravo!" e poi vi ritrovavate a guardare per due ore gli sguardi struggenti di Lui e di Lei sulle spiagge di Paracapri.

Non so voi, ma io ho sempre pensato che raccontare storie non avesse nulla a che fare con tutto questo, che per fare un buon video non servissero soldi e pretese, ma solo idee... idee geniali!

E' da questo presupposto che nasce il concorso video All right Unreserved Contest. Noi vogliamo dare spazio a tutte quelle idee che si possono realizzare a costo zero, con una piccola telecamera o con il cellulare, senza una troupe, senza una sceneggiatura, senza i diritti d'autore e senza un verso.

Candidarsi è molto semplice: invia un video a concorsi@ilgattohanuovecode.it tramite link youtube, per posta elettronica o con un programma di condivisione file entro il 15 marzo 2011.

La giuria de Il Gatto Ha Nuove Code selezionerà il video vincitore di una macchina fotografica Polaroid Supercolor 670 Deluxe. Tutti i video presentati saranno publicati con una piccola recensione del nostro super-esperto sul sito del Gatto ha nuove code.

Scarica il regolamento completo sul nostro sito. Ti aspettiamo!

 

 

Fonte: http://www.ilgattohanuovecode.it