Instantempo curiosità sulla parola più cercata su GOOGLE dai SEO - SEM. Instantempo, OVVERO chi riuscirà a posizionare intempo ISTANTEMPO?

Internet postato da 1625013822 || 13 anni fa

Instantempo:

- Ecco il regolamento per il Concorso Instantempo:

LA REGOLA è CHE NON CI SONO REGOLE !!

Chi Vince il concorso ISTANTEMPO avrà:
ben 8 riconoscimenti in palio.

Tutti i risultati saranno rilevati il 6 Dicembre 2010 alle ore 12:00.

1° Riconoscimento instantempo: chi risulta primo per la chiave instantempo (tutto minuscolo) (su Google.it).
2° Riconoscimento instantempo: chi riuscirà a posizionare meglio la chiave su Google.it, Blog, Discussioni, Immagini, Video News, Aggiornamenti (le posizioni ISTANTEMPO saranno rilevate sempre al 6 Dicembre, mettendo come filtro temporale tutto il 2010). Il punteggio sarà così stabilito.

In tutti i motori di ricerca verticali di Google citati saranno premiate le prime 10 posizioni per la chiave instantempo,

il 1° prenderà 10 punti, il 2° 9 punti, il 3° 8 punti e così via.

Poi si sommeranno tutti i punteggi.
3° Riconoscimento instantempo: chi, su Google.it, riuscirà a posizionare primo, con la chiave instantempo, un contenuto di uno dei tre social Twitter, YouTube, Facebook.
4° Riconoscimento instantempo: il primo sito che, non ricevendo nessuno dei premi, si posiziona prima con i Rich Snippet di Google per la chiave instantempo.
5° Riconoscimento instantempo: chi avrà scritto il miglior articolo sull'instantempo in relazione al suo significato SEO*
6° Riconoscimento instantempo: il primo twitter o account di Twitter per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it
7° Riconoscimento instantempo: la prima pagina Fan di Facebook per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it
8° Riconoscimento instantempo: il primo video o canale di YouTube per la chiave instantempo (tutto minuscolo) su Google.it

L'url che prende un riconoscimento viene esclusa dai riconoscimenti successivi, iniziando ovviamente dal 1° Riconoscimento.

Cosa si vince X instantempo:

1° Riconoscimento: un iPad offerto da 3BMeteo.com
2° Riconoscimento: ingresso V Convegno gt
3° Riconoscimento: Accesso gratuito al Corso SEO Online
4° Riconoscimento: 150€ da spendere su Libreriastrategica.it a proprio piacimento (spedizione gratuita compresa )
5° Riconoscimento: Accesso di un anno alla Top SEO SEM Area
6°, 7° e 8° Riconoscimento: il nuovo Libro autografato di Giorgio Taverniti sul SEO

Riconoscimenti per un valore di oltre 2.000 EURO

Premiazione instantempo:
Sabato 11 Dicembre 2010 al vincitore del primo premio sarà consegnato il premio nel corso di un aperitivo cerimonia che si terrà a Riccione subito dopo la prima giornata del V Convegno gt alla presenza dei Forumisti del Forum GT che sono fin da ora là invitati.

Gadget:
* Sarà consegnato a tutti i partecipanti del Contest lì presenti un gadget a sorpresa

Perchè partecipare? Dall'ultimo test-libero sono passati oltre due anni, per Internet 3 ere geologiche. Abbiamo avuto Allegra, Bourbon e Jagger posi sono esplose le penalizzazioni, i cms sono diventati sempre più presenti, i blogger più influenti ed i Social Network hanno letteralmente sconvolto il mercato.

Google Caffeine ha rivoluzionato il mondo Seo e quello che abbiamo visto fino ad ora è solo l'inizio. Le nostre convinzioni risultano ora inadeguate.
Il precedente calcolo del PageRank e la considerazione che Google ha in esso sono completamente ridisegnati; se due anni fa era finita l'epoca della paginetta con i "trucchi", i bold, gli h1, le link farm & Company, la Key Density oggi è finita l'epoca della link building classica perchè i Social Network sono esplosi.
E' ora di testare, indurre risultati e studiarli.
La gara-test Instantempo diviene quindi un formidabile momento di approfondimento e discussione dell'attuale orizzonte dei motori di ricerca.
Saranno inizialmente istituite sul Forum GT commissioni con i seguenti scopi per visionare ed analizzare le risposte che otterremo dai vari motori di ricerca:

1. Analisi sull'andamento delle Serp di Google e sui siti principali per instantempo
2. Analisi sul posizionamento in Yahoo per instantempo
3. Analisi sul posizionamento in Bing per per instantempo
4. Analisi generale sul posizionamento delle immagini su Google per instantempo
5. Analisi sul posizionamento di YouTube per instantempo
6. Analisi sull'andamento del posizionamento su Google Discussioni e Google Blog per instantempo

 

ecco un offerta: Instantempo

 

Instantempo Notizie e Curiosita SEO & SEM


Instantempo notizie e curiosita SEO & SEM voglio iniziare questo Tempo con una Bellissima Poesia da leggere in un Instantempo: Non esiste altro tempo che questo meraviglioso (INSTANTEMPO) istante. Spesso ripeto sottovoce che si deve vivere di ricordi solo quando mi sono rimasti pochi...

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/instantempo-notizie-e-curiosita-seo-sem