Novità e concorsi per vincere videogiochi, su Galaxyworldgames ogni mese nuovi contest per avere gratis i titoli più ambiti del mondo videogame!

Videogame postato da kristin || 9 anni fa

Se cerchi un sito dove scoprire le novità relative al mondo dei videogame, Galaxyworldgames.net è l'indirizzo web più adatto per trovare anteprime sui videogiochi per Playstation e console come xBox, Nintendo e videogiochi Mobile iOS e Android.

GWG tratta anche recensioni di giochi per PC e retrogames, i classici giochi per PSP e PSX – intramontabili! Soprattutto, Galaxyworldgames dove è possibile anche partecipare sempre a nuovi concorsi per vincere videogiochi, titoli sempre nuovi, divertenti o coinvolgenti secondo i casi, dai picchiaduro ai GDR, comunque tra i più conosciuti videogame.

Per partecipare ai contest di GWG è semplice, basta entrare e concludere tutte le sfide dei widget a disposizione, così da accumulare punti e ottenere gratis videogame sempre diversi. Ogni contest per vincere videogiochi dura circa 7 giorni e ti consente di accumulare ogni giorno un punteggio! In questo modo potrai essere tra i primi per punteggio e vincere videogiochi gratis – dopo l'estrazione del vincitore del gioco, otterrai una password e una chiave di attivazione speciale (steam key, origin key, etc.).

 

Il sito è nato dalla passione per l'informatica del suo fondatore, e presto è diventato una risorsa per tutti gli appassionati di giochi, grazie alle pagine dedicate a recensioni, anteprime e novità del settore videogiochi.

GWG fornisce un'informazione aperta anche al tuo contributo: se desideri diventare un autore di recensioni e guide, puoi iscriverti allo staff e collaborare – invia una e-mail a galaxyworldgames.official@gmail.com

Per i nostri concorsi di videogiochi, novità e recensioni, seguici su http://www.galaxyworldgames.net!

Fonte: http://www.galaxyworldgames.net/