La coppia ha anche selezionato un estratto da Wild Awake di Hilary T. Smith e ha optato per una lettura biblica della canzone di Solomon prima di scambiare gli anelli dello stesso negozio di Hatton...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


La coppia ha anche selezionato un estratto da Wild Awake di Hilary T. Smith e ha optato per una lettura biblica della canzone di Solomon prima di scambiare gli anelli dello stesso negozio di Hatton Garden dove Tom ha acquistato l'anello di fidanzamento di Danielle. . Gli sposi hanno poi festeggiato attraverso la tempesta di coriandoli fino ad aspettare la "principessa del fiume", pronta a portarli nella loro sede di accoglienza dei Docklands. 

"Abbiamo noleggiato una barca, The River Princess da Thames Cruises per trasportare i nostri ospiti da una chiesa all'altra."

"L'abbiamo fatto perché era il modo più veloce per portare gli ospiti dalla cattedrale al luogo dell'incontro, senza che tutti dovessero prendere la metropolitana Gillne.it, ma abbiamo anche pensato che sarebbe stato il Abbiamo avuto il tramonto più magico, siamo stati molto fortunati. "Il 


Trinity Buoy Wharf è stata la scelta perfetta per il ricevimento londinese della coppia, con vista sulla città che chiamano casa - Canary Wharf e la O2 due punti di riferimento all'orizzonte.



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12