In occasione di Vasco Modena Park debuttano tre piatti ispirati a celebri canzoni del rocker: “Burger Spericolato”, “Hot dog Stupendo” e “Insalata Senorita”.    Modena, 29 giugno 2017 – “Un bur...

Con Vasco Rossi a Modena anche i burger Welldone cantano “vita spericolata”

Eventi postato da pragmatika || 6 anni fa

In occasione di Vasco Modena Park debuttano tre piatti ispirati a celebri canzoni del rocker: “Burger Spericolato”, “Hot dog Stupendo” e “Insalata Senorita”. 

 

Modena, 29 giugno 2017 – “Un burger per te”. WellDone, nota catena di burger attenta alla sostenibilità delle materie prime, dedica tre proposte a Vasco Rossi per celebrare quello che si profila come il concerto del secolo.

 

Nel locale di piazza Matteotti 11 a Modena, già da alcuni giorni prima del concerto dei record, i fan potranno infatti degustare il piccante “Burger Spericolato”, con  manzo, fontina e peperoni grigliatie lo sfizioso “Hot dog Stupendo”, conbacon croccante e cipolla julienne.

Per chi preferisce le insalate, la proposta per Vasco Modena Park è “Senorita”, una misticanza arricchita da bruciatini di maiale, concassé di pomodoro e cubetti fritti di polenta.

 

WellDone sarà aperto con orario continuato fino alle 2 di notte, sia venerdì 30 giugno che il giorno del concerto.

 

Ascoltando le sue hit e provando il menù dedicato si potrà vivere una “splendida giornata” all’insegna del Vasco nazionale.