e il mio abbigliamento quotidiano era sackig e banale. Alla fine ho appena odiato per pagare più caldi.

Con una pila di vestiti sono entrato in uno spogliatoio

Attualità postato da aciesuy || 6 anni fa

vestiti Summer shopping usato per essere divertente ... come quando avevo 19 anni, qualsiasi lunghezza può indossare gonna, e di nuovo il grasso non era un problema. Ma anno dopo anno Gillne.it, soprattutto dopo che ho avuto figli, la mia gonna era più a lungo, i miei abiti senza maniche divenne maniche - un ampio abiti, e il mio abbigliamento quotidiano era sackig e banale. Alla fine ho appena odiato per pagare più caldi.

Ma quest'anno è diverso. Come i giorni più caldi hanno cominciato da poco, ho tirato alcuni dei miei vestiti noiosi e incolori rispetto allo scorso anno fuori. La buona notizia: i pantaloncini erano troppo grandi. La cattiva notizia: non avevo niente da indossare. Così ho optato per la soluzione più semplice: il tempo per un armadio lifting!

Così mi sono messo in missione e fatto un giro di shopping al Mall of America a Bloomington, MN. Ci sono stato accolto con vetrine, che hanno rivelato le ultime mode colorati vestiti estivi. Proprio di recente ho capito che devo avere nessun corpo manichino di essere presentabile in abiti, e ho conservato nel mio shopping avventura in mente.

VIDEO: Rimanere sulle ultime tendenze primavera ed estate con questo dietro le quinte, video di armadio proprio di Stacy Londra!

Con una pila di vestiti, sono entrato in uno spogliatoio e esitato esitante sulle camicie, gonne, abiti e shorts. In ogni esperimento, sono rimasto sorpreso! Ho infilato in una "troppo grande" dimensione di grandi dimensioni e ha dovuto recuperare i media grandezza. I corti, che ho pensato che sarebbe stato troppo breve, era in realtà solo a destra, e canotte che sospettavo avuto sotto altre camicie nascondono, si adattano bene, senza un cover-up. Ho deciso in quel momento che sarò più a suo agio di questa estate nel mio stesso corpo.


Sono andato eccitato con una pila di vestiti per sostituire i pantaloncini non corrispondenti e larghi t-shirt. E 'vero, giocare vestire, anche sul casual giornate estive, è stato divertente, anche se io non per niente il mio obiettivo di peso ancora. Il fatto che mi sento meglio con il mio corpo e mi accetto per quello che è in questo momento non ha prezzo. Questo è ciò che il viaggio e il motivo per cui continuo a!

Come ha fatto la spesa per i vestiti nuovi motivati a perdere peso e mettersi in forma? Tweet I @ShapeWLDiary e mi dice il vostro spogliatoio!