In realtà è sorprendente. Nonostante tutto il tempo e di risparmio del lavoro gadget disponibili, stiamo ancora correndo in giro come il pollo senza la sua proverbiale testa. La vita nel 21 ° secol...

Con una favolosa sciarpa di seta o scialle si può guardare Stunning in secondi

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

In realtà è sorprendente. Nonostante tutto il tempo e di risparmio del lavoro gadget disponibili, stiamo ancora correndo in giro come il pollo senza la sua proverbiale testa. La vita nel 21 ° secolo non sembra aver rallentato a tutti. Le donne spesso si sentono la crisi il più duro. Responsabilità su tutti i fronti - casa, lavoro, sociale, sembrano pesare più pesante. Come risultato, qualcosa deve dare. Questo è di solito il nostro aspetto.

 

Tuttavia, le donne hanno sempre trovato il modo di affrontare creativamente con questo problema. Al mattino, precipitare i nostri figli a scuola, lanciamo un cappello o mettere una band in atto per nascondere i nostri capelli selvaggia e indomita. Mantenere il make-up al minimo, cerchiamo di passare questo come un aspetto "naturale". Se non troviamo il tempo di mettere su qualsiasi make-up, poi un paio di occhiali da sole firmati sarà do.Yet, questi semplici rimedi sono poco impegnativi. Un compito più difficile da realizzare on-the-run, è la selezione qualche vestito che sarà coesa, qualcosa per soddisfare le esigenze della nostra immagine per la scuola, il lavoro, gli amici, gli insegnanti e gli altri genitori o colleghi di lavoro. Spesso, uno sguardo in una vetrina di un negozio o di un riflesso da una macchina di passaggio è l'unica cosa che ci informa come sbagliato una scelta che abbiamo fatto. È possibile evitare questo problema facilmente con una selezione impressionante di sciarpe di seta e scialli.


Cercando di trovare qualcosa di adatto da indossare e togliersi numerose gonne, pantaloni e top sprechi di tempo, è frustrante e molto faticoso. Con sciarpe e scialli, tuttavia, si può semplicemente gettare uno. Non c'è nessuna confusione o muss. Ciò che è ancora migliore è la capacità di questi accessori versatili e splendida di trasformare la più semplice per il vestito sassiest e più formale. Quei jeans trasandati e t-shirt stracciata si indossano per il precipitare della scuola - non è un problema. Gettare uno scialle di seta tinta a mano abbagliante su di loro. Ora aspetto favoloso negando ogni concetto che hai appena buttato sul vestito più vicino. Inoltre, hai fatto così in meno di 10 secondi. Se si deve precipitare al lavoro, semplicemente prendere la più semplice abito adatto e modificarlo con una sciarpa di seta. Legare la lunghezza della splendida tessuto intorno al collo o in vita o semplicemente ciclo sotto la vostra linea di busto. Si sarà simile a ore di preparazione è andato in vostro look.It non importa se non si ha tutto il tempo del mondo per essere pronti. È ancora possibile guardare il vostro meglio facilmente e rapidamente. Tirate fuori le vostre scialli di seta e sciarpe suggestivi e metterli a lavorare per ottenere il "sorprendente" in pochi secondi.
Per saperne di più:http://www.iabiti.it/coprispalle-sposa-d1238