E 'stata una visualizzazione procace di Paris Hilton il Giovedi sera, quando si avventurarono a cena a Beverly Hills. La socialite indossava una punta bianca scissione per una visita a West Hollywo...

con un abito sorprendente semi-trasparente buyabiti.com

Estero postato da kittler || 7 anni fa

E 'stata una visualizzazione procace di Paris Hilton il Giovedi sera, quando si avventurarono a cena a Beverly Hills.
La socialite indossava una punta bianca scissione per una visita a West Hollywood locale scoprì Il ristorante Palm, dove è stato raggiunto da un adeguato compagno maschio.
Paris, 33, aggiunto al sistema ottico di illuminazione con un abito sorprendente semi-trasparente mentre abitazioni convenzionali arrotondati cose.
Nonostante la ricerca era un po 'stanco, il pubblico la personalità dei media un caldo sorriso mentre ha lasciato la sua auto e si avventurò nel ristorante con il suo compagno dai capelli scuri.

Più tardi quella notte è apparso in maschera in linea restituendo una mano sul piccolo di lei di nuovo al suo inaugurare delicatamente il marciapiede e la loro auto in attesa.
ultima apparizione di Parigi 'viene dopo hanno condiviso un braless Instagram selfie in cui indossa una tunica bianca e poco altro.
La socialite ha indossato una faccia piena di trucco come chiffon primped per un abito fotografico breve abiti per la mamma della sposa, sembrava vestita a festa in un vestito di affari sexy.
Leggi '#GlamTime' abiti da sera 2016, etichetta di Parigi '.
L'ereditiera Hilton abbassò lo sguardo alla sua scrivania ingombra di trucco mentre il suo telefono dorato reggere per lo snap.
famosa criniera d'oro di Parigi 'caduto nelle loro solite ondate free-scorre verso il basso.