Roma è tra le capitali europee più belle del mondo, grazie alla sua ricchezza storica ed al suo splendido patrimonio culturale è anche tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. E per...

Turismo postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Roma è tra le capitali europee più belle del mondo, grazie alla sua ricchezza storica ed al suo splendido patrimonio culturale è anche tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.

E per conoscere e scoprire tutte le bellezze di Roma, anche quelle più nascoste, il modo migliore è attraverso una visita guidata. L'importante però è che questa sia condotta da veri esperti del settore, come il brillante staff della Treasures Tours.

La Treasures Tour è specializzata nell'organizzazione di visite guidate di Roma, come pure del resto d'Italia.

Grazie alla costante attenzione alla valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale, turistico e gastronomico della capitale, lo staff della Treasures Tours propone emozionanti visite guidate tra i più importanti luoghi di culto come i Musei Vaticani, la Basilica San Pietro, la Cappella Sistina, il Colosseo e molto altro ancora.

Con il tour operator Treasures Tours è possibile inoltre ammirare il panorama capitolino a bordo di una vettura elettrica per degli indimenticabili "eco tours".

Treasures Tours è tra i migliori tour operator della capitale, pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta del turista.

 

Fonte: http://www.aaaexclusivetour.com/