Milano, 24 febbraio 2015 – In occasione della prossima inaugurazione della mostra open air di 24 Tombini Art ideati dai grandi protagonisti della moda italiana, è stato pubblicato da Simbol il sito...

Italia postato da bsadamsmith || 9 anni fa

Milano, 24 febbraio 2015 – In occasione della prossima inaugurazione della mostra open air di 24 Tombini Art ideati dai grandi protagonisti della moda italiana, è stato pubblicato da Simbol il sito dell’evento “Sopra il Sotto – Tombini Art raccontano la Città Cablata”.

Iniziativa culturale promossa e realizzata da Metroweb, azienda milanese titolare della più grande rete metropolitana di fibre ottiche d’Europa, che ha saputo raccontare la rete e l’innovazione attraverso una mostra unica nel suo genere.

Il sito dell’evento www.tombiniart.metroweb.it , presenta immediatezza e dinamicità grazie ad una comunicazione pulita e lineare, coerente con i website del Gruppo Metroweb. Il website è stato sviluppato dall’agenzia Simbol (www.simbolweb.com) con l’utilizzo delle più avanzate e recenti tecniche di web development. Grazie ad un design ‘responsive’ le pagine sono state progettate considerando l’usufruibilità del sito sul luogo dell’evento, adattandosi alle dimensioni degli schermi dei diversi device e creando così un’user experience ottimale su ogni dispositivo.

Picture 1

Da martedì sera 24 febbraio saranno esposti in strada 24 Tombini Art in Via MonteNapoleone e via S. Andrea a Milano, che sperimentano un nuovo linguaggio di arte e di comunicazione in città, interpretati da: Giorgio Armani, Just Cavalli, Etro, Missoni, Larusmiani, Laura Biagiotti, Costume National, Moschino, 10 Corso Como, Prada, Trussardi, DSquared2, Versace, Iceberg, Brunello Cucinelli, Hogan, Alberta Ferretti, Valentino, Salvatore Ferragamo, Emilio Pucci, Giuseppe Zanotti Design, Ermenegildo Zegna e con la partecipazione di Istituto Marangoni.

L’agenzia Simbol - www.simbolweb.com conta storicamente fra i propri clienti alcune multinazionali ed importanti aziende italiane per i propri prodotti e servizi, lavorando in partnership per lo sviluppo strategico di marketing e comunicazione. In particolare la divisione Web&Multimedia offre lo sviluppo completo di ogni servizio necessario per meglio promuovere la presenza e l’attività sul web: Web Analysis & Web Strategy, Web design, SEO, SEM, Social Media Strategy, Online Promotion, App per mobile e ogni tipo di presentazione multimediale.

‘Sopra il Sotto’ è progetto di Metroweb, da un’idea di Monica Nascimbeni, con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana e in partnership con Oxfam Italia.

SIMBOL
Telefono 02.4819.3814
info@simbolweb.com
www.simbolweb.com

Fonte: http://www.simbolweb.com/