Roda Metalli dal 1986 si occupa della raccolta, del recupero e del commercio di rottami ferrosi e metallici.

Con Roda Metalli metti al sicuro il tuo rottame ferroso.

Utilità postato da seodmlogica || 12 anni fa

Roda Metalli dal 1986 si occupa della raccolta, del recupero e del commercio di rottami ferrosi e metallici.

Nella sede operativa a Calderara di Reno (BO), dotata di oltre 90 mila mq di superficie, vengono effettuati la lavorazione e lo stoccaggio dei rottami e vengono gestite oltre 20 mila tonnellate di rifiuti metallici.

L’azienda si rivolge alle acciaierie e alle fonderie più importanti del territorio nazionale e, grazie alla lunga esperienza maturata in oltre 25 anni di attività, la Roda Metalli ha potuto conquistare anche parte del mercato estero.

Oggi, l’azienda si pone al vertice del mercato nazionale e costituisce un solido punto di riferimento per il settore del rottame ferroso.

Roda Metalli dispone di ogni sorta di autorizzazione per il trattamento del ferro e svolge ogni singola fase del processo di lavorazione nel rigoroso rispetto delle normative vigenti, nonché nel pieno e consapevole riguardo nei confronti dell’ambiente.

Il personale esperto e competente che opera all’interno dell’azienda è tenuto ad esaminare tutti i pezzi di metallo che dovranno subire trattamenti, in modo tale da determinare la totale esclusione di componenti radioattive od inquinanti.

Il servizio di analisi chimica dei metalli è offerto da Roda Metalli anche su richiesta dei fornitori per quanto riguarda il loro materiale, così come la rilevazione di radioattività.