Repower, colosso dell’energia svizzero, lancia dalla Triennale di Milano il suo nuovo progetto per una mobilità elettrica esclusiva: nasce Ricarica 101. La biglietteria del palazzo dell’Arte di Mil...

Con Ricarica 101 l’Italia si muove a bordo dell’auto elettrica

Italia postato da infoeos || 7 anni fa

Repower, colosso dell’energia svizzero, lancia dalla Triennale di Milano il suo nuovo progetto per una mobilità elettrica esclusiva: nasce Ricarica 101.

La biglietteria del palazzo dell’Arte di Milano si arricchisce con l’opera dell’illustratore Michele Tranquillini: un’auto al centro di un vortice di immagini e parole si collega con un filo immaginario alla PALINA di design firmata Italo Rota e Alessandro Pedretti.

Oltre cento realtà esclusive tra alberghi e ristoranti stellati, scelti da Repower come portabandiera dell’eccellenza italiana, formeranno un circuito di approvvigionamento per la mobilità elettrica, il primo interamente realizzato da privati in tutta Italia.

Ogni struttura offrirà ai propri ospiti l’accesso a una palina da 22Kw per la ricarica veloce di veicoli a due e quattro ruote; coniugando così turismo d’élite e salvaguardia dell’ambiente.