Miia BoomBox, distribuito in Italia da FGDistribuzione(www.fgdistribuzione.com) è uno speaker portatile ricaricabile tramite USB, piccolo come una pallina da golf, da portare sempre con sè nella tasca...

Con Miia BoomBox senti la musica a tutto volume!

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

Archiviate le vacanze di Natale, siamo già tutti in attesa delle prossime giornate da trascorrere in compagnia, al mare o in montagna o semplicemente in casa di amici. In tutte queste occasioni di sicuro non può mancare la musica, e quando non si ha a disposizione un impianto stereo, capita sempre più spesso di utilizzare il proprio smartphone, iPhone, iPod per diffondere musica a tutto volume!

Miia BoomBox, distribuito in Italia da FG Distribuzione (www.fgdistribuzione.com) è uno speaker portatile ricaricabile tramite USB, piccolo come una pallina da golf, da portare sempre con sè nella tasca dei pantaloni, nello zaino, o anche nella giacca da sci o nella borsa da spiaggia.

In proporzione alle dimensioni veramente ridotte (pesa solo 52 grammi), Miia BoomBox è attualmente lo speaker portatile più potente che si può trovare sul mercato.

Ma non fatevi ingannare dalle dimensioni e dalla compattezza. Grazie ad una piccola rivoluzionaria camera d'aria (un meccanismo a soffietto) inserita all’interno dello speaker e all'alta qualità dell’ altoparlante integrato, la musica si diffonde ad un volume piuttosto elevato, con una notevole resa acustica e senza distorsioni.

Molto gradevole al tatto, la pallina è rivestita quasi interamente in morbida gomma, Miia BoomBox è disponibile in due varianti di colore (bianco e nero) ed è provvista di un pratico sacchetto da trasporto. La ricarica della batteria avviene tramite il pratico e comodo cavo USB-MiniUSB riavvolgibile ed ha un’autonomia di circa 8 ore, più che sufficienti per una giornata in movimento.

Miia BoomBox, un ottimo compromesso tra compattezza e qualità.

Distribuito da FG Distribuzione (www.fgdistribuzione.com), Miia BoomBox è in vendita al prezzo di Euro 19,90 Iva inclusa.