Arredare casa non è sempre un gioco da ragazzi soprattutto se si vuole mantenere un certo stile e design nei vari ambienti.  Se siete alle ricerca di lampade moderne, semplici o elaborate le lampad...

Con le lampade Flos giochi di luci e di colori a casa tua

Utilità postato da RebeccaN || 7 anni fa

Arredare casa non è sempre un gioco da ragazzi soprattutto se si vuole mantenere un certo stile e design nei vari ambienti.  Se siete alle ricerca di lampade moderne, semplici o elaborate le lampade Flos potrebbero sorprendervi!

Una lampada di design

Le lampade Flos sono in grado di soddisfare qualsiasi desiderio. Lampada minimalista ma allo stesso tempo dallo stile inconfondibile, ma non solo. Le lampade Flos permettono infatti di soddisfare pure i soggetti con gusti più ricercati. Il loro design permette di illuminare qualsiasi angolo della casa, arte e design saranno dunque a casa tua, e saranno in grado di comunicare il pregio della tua lampada.

La tipologia di lampada può cambiare in base alle vostre necessità, lampade da scrivania ideali per tutti coloro che devono lavorare e studiare sia nelle ore più buie sia durante la giornata, lampade da terra per i salotti o le camere, lampadari per illuminare ogni stanza e così via. Il design di Flos è molto pregiato in quanto le vostre lampade potranno essere di forme particolari e stravaganti, ma ognuna di essa non vi farà pentire della scelta che avrete fatto perché la luce che riescono ad emettere è davvero il top.

Lampade Flos, una scelta di stile

Con queste lampade giochi di colori e luci a casa tua saranno assicurati, anche una apparentemente semplice lampada sarà in grado di creare nelle tue pareti un’atmosfera molto particolare.

In rete ne potrete trovare di tutti i tipi, da prodotti dalla produzione industriale a prodotti artigianali e limitati, la scelta è molto vasta.

Dunque se volete donare ai vostri ambienti un’atmosfera unica e magica non vi rimane che optare per Flos e scegliere il prodotto che più preferite. Non mancano pure i prodotti da esterno, con i quali arredare giardini e passaggi.

I prezzi come avrete capito variano molto in base alla tipologia di produzione, al materiale utilizzato, ai giochi di luci che queste lampade saranno in grado di regalarvi, alle dimensioni e alla complessità della lampada.

Per l’ufficio o per la casa ogni ambiente è adatto a queste lampade. La scelta dovrà ricadere nella lampade che più si addice allo stile degli ambienti in modo da creare un’ atmosfera coerente con il resto dell’arredamento della casa.

Le lampade Flos illumineranno le vostre giornate

L’illuminazione è un elemento fondamentale negli ambienti della vostra casa. Avere una casa luminosa influenzerà sicuramente il vostro stato d’animo. Inoltre in base alla stanza potrete decidere se optare per una illuminazione soffusa o sgargiante. La luce soffusa viene molto spesso utilizzata per ambienti dedicati al relax come i salotti, mentre nelle stanze in cui si svolgono  attività come la cucina e le camere sono necessarie lampade a luce diretta in modo da donare più luce possibile alla stanza. In bagno la scelta può variare. Molti optano per una luce diretta altri per una luce soffusa con piccoli led da incasso nello specchio.

Come avrete capito la varietà è molta. Non vi resta che scegliere la lampada che più vi piace e che si adatta di più ai vostri ambienti.

Buona ricerca!