iLuv iMM155 Vibro II è la dockstation per iPhone/iPod che permette di essere svegliati oltre che dalla musica preferita del proprio iDevice o della radio FM, anche dalle vibrazioni dello shaker.

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

Fg Distribuzione presenta  iLuv iMM 155 Vibro II, la nuova sveglia compatibile iPod/iPhone con una marcia in più: una piccola unità vibrante da posizionare sotto il cuscino

ILuv iMM155 Vibro II, la radiosveglia compatibile con iPod/iPhone con una marcia in più: una piccola unità vibrante da posizionare sotto il cuscino per ridestare anche i dormiglioni più resistenti!

iLuv iMM155 Vibro II è la dockstation per iPhone/iPod che permette di essere svegliati oltre che dalla musica preferita del proprio iDevice o della radio FM, anche dalle vibrazioni dello shaker o, per i "casi" più difficili, da una combinazione di sveglia, radio, musica e vibrazione.

Ad ognuno il giusto risveglio!
Posizionato sotto al cuscino lo shaker emetterà delle vibrazioni ritmate in grado di risvegliare anche chi, di norma, non sente il suono della sveglia; mentre utilizzare la musica in combinazione con lo shaker è il modo migliore per cambiare la routine del risveglio quotidiano.
iLuv è stata la prima ad integrare una unità vibrante nelle proprie sveglie e, allo stesso tempo, realizzare dei design veramente di qualità adatti ad ogni ambiente domestico, anche il più elegante e sofisticato.

La base funziona, tra l’altro, anche da ricarica del tablet, persino quando è spenta, e comprende 2 casse integrate, un ampio display LCD, entrata audio ausiliaria per jack da 3.5 mm, regolatore digitale del volume, radio FM programmabile, buzzer.

Disponibile in quattro varianti di colore (nero, bianco, fucsia, viola) iLuv iMM 155 Vibro II è l’accessorio perfetto non solo per essere posizionato in camera da letto, ma anche per diventare un importante oggetto d'arredo di ogni ambiente della casa, anche il più raffinato.
Il display LCD garantisce un’agevole lettura da ogni lato e la regolazione della luminosità permette di adattare il dispositivo all'ambiente, al proprio stile o alle esigenze personali.
La radio-sveglia iLuv iMM 155 si distingue poi per un’interfaccia utente semplice ed intuitiva e per la  qualità del suono veramente straordinaria. Questo grazie ai due amplificatori laterali dotati della tecnologia jAura Sound.  Dunque, una volta inserito nell’apposita base l’iDevice Apple, iLuv iMM155 provvede  non solo a ricaricarlo ma, allo stesso tempo, rende disponibile un impianto stereo di alta fedeltà per la riproduzione di brani audio.

iLuv ha anche pensato a fornire un’applicazione gratuita per personalizzare il proprio iDevice Apple. Una volta scaricata iLuv App da App Store, è possibile accedere a migliaia di radio web e ad altre interessanti utilities come l’orologio personalizzato, la radiosveglia, le previsioni del tempo, gli equalizzatori animati e molto altro ancora.
iLuv iMM 155 può funzionare sia a batterie che con alimentazione a muro.

Distribuita in Italia da FG Distribuzione, è in vendita al prezzo consigliato di euro 69.90 Iva inclusa, nei migliori negozi e nelle catene della GDS.

Per maggiori informazioni: www.fgdistribuzione.com

Fonte: http://www.fgdistribuzione.com