Il Centro Estetico della palestra Roman Sport Center a Roma propone il trattamento Hula Fit di Becos per arrivare preparati alla prova costume.
Trattamento Hula Fit e Ginnastica Cosmetica

La prova costume è ormai alle porte. Ma per moltissime donne la stagione estiva rappresenta un vero e proprio disagio. Scoprirsi equivale a mettere in mostra un corpo decisamente poco tonico perché è stato troppo a lungo lontano da sale pesi e da palestre.

Diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare è la pancia la parte del corpo che le donne fanno più fatica ad accettare, divenendo una vera e propria ossessione estetica. Circa il 70% delle donne è costantemente alla ricerca di una formula magica che permetta loro di ottenere il ventre piatto che tanto bramano.

Sarà una magra consolazione per le donne ma la “pancetta” è un inestetismo che non fa discriminazioni, e quindi, a differenza della cellulite, colpisce anche gli uomini. Fermo restando che il metodo migliore per arrivare sulla spiaggia in forma è fare attività fisica durante tutto l’anno, per chi sogna un girovita da urlo per l’estate, uomo o danna che sia, la soluzione viene dall’estetica.

Si tratta di Hula Fit di Becos, promosso da Roman Sport Center, un trattamento specifico per snellire, rimodellare e rassodare pancia fianchi e girovita con un effetto Hula Hoop. Grazie ai principi attivi di Loto Marino, Arancio Amaro e Caffeina, Hula Fit favorisce l’attività lipidica per un’azione rimodellante immediata. Questo trattamento estetico, unito all’autocura da fare a casa vi farà arrivare alla prova costume con un addome perfetto.

Hula Fit non è un semplice trattamento estetico, ma una vera e propria Ginnastica Cosmetica che permetterà di ottenere risultati simili a quelli conseguibili con l’attività fisica. Per questo l’iniziativa di Becos prevede di dare in omaggio a chi si sottoporrà al trattamento un fantastico hula hoop per continuare l’allenamento a casa e migliorare i risultati. L’approccio di Becos per Hula Fit è infatti concentrato sulla sinergia tra trattamento estetico, sportivo e nutrizionale.

E Roman Sport Center condivide appieno questo approccio, indirizzando i propri clienti verso i trattamenti e le discipline più adatte al loro fisico per tornare in forma per l’estate, grazie al suo team di specialisti e professionisti del settore.

Fonte: http://www.romansportcenter.com