Con l’applicazione per iPhone e smartphone, il parco auto di oltre 1,4 milioni di annunci presenti su www.automobile.it sarà visitabile sempre e dovunque, e rimanere aggiornato sulle migliori occasioni...

Scienza postato da Skiamazzo || 13 anni fa

Milano, Marzo 2011 – Con l’applicazione per iPhone e smartphone, il parco auto di oltre 1,4 milioni di annunci presenti su www.automobile.it sarà visitabile sempre e dovunque, e rimanere aggiornato sulle migliori occasioni del mercato sarà un gioco da ragazzi.

Il sito automobile.it, piattaforma del Gruppo eBay, offre la possibilità a privati e concessionari di ricercare il veicolo dei propri sogni tramite tutti i dispositivi mobili.

 

Per i possessori di smartphone è davvero semplice accedere ovunque e a qualsiasi ora al database di automobile.it: nel dominio http://m.automobile.it è utilizzabile un'interfaccia di ricerca per cellulari dotati di accesso internet e ottimizzata per display di piccole dimensioni.

 

                              

     

Bastano cinque semplici passaggi per essere sempre allerta delle offerte presenti sul sito www.automobile.it:

 

  Digitare sul browser del cellulare l'indirizzo m.automobile.it

  Cercare il veicolo che interessa in base ai criteri abituali del sito

 Valutare i risultati della ricerca: scheda tecnica e immagini sono disponibili nella stessa schermata per una navigazione ancora più comoda

 Contattare il venditore via telefono o e-mail direttamente dalla pagina dell'annuncio

 Parcheggiare i veicoli che interessano: non serve alcuna registrazione

 

Per i possessori di iPhone, invece, è possibile scaricare l’applicazione “automobile.it” gratuitamente dall’iTunes Store all’indirizzo http://itunes.apple.com/it/app/automobile-it/id406327256?mt=8 .

                                                                                                        

Anche in questo caso, l’applicazione è semplice e come per i possessori di smartphone offre la possibilità di ricercare il veicolo desiderato, di salvarlo nel proprio parcheggio e, se interessati, di contattare un concessionario direttamente dalla pagina dell'annuncio via telefono o e-mail e con un semplice clic è possibile anche inviare consigli per la compravendita di veicoli ad amici e conoscenti.

 

Mobilità e flessibilità: l’applicazione soddisfa le esigenze dei nostri consumatori di cercare l’auto dei propri sogni in modo semplice e comodo in qualunque momento” afferma Marilda Qerimi, Country Manager di automobile.it. “I vantaggi delle applicazioni mobile sono tanti anche per i venditori che, grazie al portale mobile di automobile.it, avranno l'opportunità di raggiungere il pubblico desiderato ovunque si trovi.”

Sito web: www.automobile.it

 

Fonte: http://www.automobile.it