Grazie agli impianti termici è possibile regolare la temperatura all'interno delle abitazioni. Spesso però questi necessitano di manutenzione, hanno infatti bisogno di continui controlli che vann...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Grazie agli impianti termici è possibile regolare la temperatura all'interno delle abitazioni. Spesso però questi necessitano di manutenzione, hanno infatti bisogno di continui controlli che vanno eseguiti da tecnici specializzati, per questo bisogna rivolgersi ad aziende altamente specializzate.

A Gorizia la Geotherm si occupa da anni del settore dell'impiantistica mettendo a disposizione del cliente tutta l'esperienza e la professionalità nella costruzione e manutenzione di impianti termici, sia per appartamenti, abitazioni, uffici, negozi, che per stabilimenti e capannoni.

L'azienda opera da sempre nel pieno rispetto dell'ambiente, ecco perchè Geotherm propone una vasta scelta di prodotti che assicurano risparmio energetico e la massima razionalizzazione dei costi e dei consumi.

Per i lavori di installazione e manutenzione degli impianti termici è richiesta competenza, accuratezza e precisione, ed è proprio questo il motivo per cui la Geotherm, a Gorizia, è stimata tra le migliori aziende del settore per risolvere ogni tipo di problema riguardante gli impianti termici.

La Geotherm si preoccupa di segure il cliente aiutandolo nella scelta dell'impianto più adatto alle sue esigenze, e in seguito gli garantisce un'accurata assistenza tecnica per eventuali sopralluoghi e successive manutenzioni.

 

Fonte: http://www.geotherm.info/