Fridi Impianti, a Roma, è un'azienda leader da più di vent'anni nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni. Fridi Impianti fornisce consulenza anche per quanto riguarda la conta...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Fridi Impianti, a Roma, è un'azienda leader da più di vent'anni nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni.

Fridi Impianti fornisce consulenza anche per quanto riguarda la contabilizzazione del calore per gli impianti di riscaldamento, ovvero un efficacissimo sistema per ottenere risparmio energetico.

Precisamente questa contabilizzazione del calore si effettua sostituendo le valvole manuali dell'impianto di riscaldamento, ormai obsolete, con delle valvole termostatiche, infine vengono installati dei ripartitori dei costi di riscaldamento, in grado di frazionare i costi.

Queste valvole termostatiche oggi rappresentano già per moltissime persone una soluzione molto agevole e fruibile che comporta un notevole risparmio energetico ed economico. Inoltre con esse è possibile impostare la temperatura che si desidera avere in ogni ambiente della propria abitazione.

A Roma, Fridi Impianti garantisce sempre la massima qualità nei servizi offerti, come gli interventi di contabilizzazione del calore, semre in linea con le norme vigenti in Italia nel settore del risparmio energetico, assicurando al cliente la piena soddisfazione di ogni sua esigenza.

 

Fonte: http://www.fridimpianti.it/