Sono tantissime le soluzioni che Euroeduca, offre: a partire dai corsi per tutte le età agli stage aziendali, dalle vacanze studio ai soggiorni per tutte le famiglie, dalle esperienze di volontariato...

Con Euroeduca: viaggi, impari, lavori all’estero

Scuola postato da comunicatorepubblico || 10 anni fa

Scegliere un soggiorno studio all'estero non è semplice. Le scuole sono migliaia. Per decidere e scegliere è necessaria una conoscenza del settore e delle scuole che spesso un singolo studente non può avere. La soluzione è affidarsi a Euroeduca la cui attività è esclusivamente la consulenza linguistica.

Sono tantissime le soluzioni che Euroeduca, offre: a partire dai corsi per tutte le età agli stage aziendali, dalle vacanze studio ai soggiorni per tutte le famiglie, dalle esperienze di volontariato all’anno scolastico all’estero. Basterà prenotare un appuntamento gratuito, per farsi aiutare a scegliere la migliore strada da percorrere in base alle proprie esigenze.

Tutti i corsi sono riconosciuti, gli anni scolastici all’estero convalidati. Oltre alla conoscenza linguistica, si farà un’esperienza utile, che oltre alla formazione ci permetterà di diventare sempre più cittadini europei, avvicinandoci ad una lingua straniera e venendo a contatto con un popolo diverso dal nostro, con le loro tradizioni, usanze, credenze, storie e modi di vivere.

Euroeduca, tour operator riconosciuto opera nel settore della formazione linguistica di qualità da oltre venti anni e si rivolge a tutti cloro che desiderano un’esperienza all’estero organizzata con serietà e vissuta in serenità perché chi vuole dedicare parte delle sue risorse alla formazione linguistica ha il diritto di impiegare al meglio le sue  disponibilità.  Euroeduca organizza corsi di inglese, francese, tedesco e spagnolo per ogni età ed esigenza: dalla vacanza studio in college o famiglia per i più giovani al corso intensivo specializzato per coloro che utilizzano la lingua in un contesto professionale; dall’anno scolastico alle vacanze studio per tutta la famiglia.

Tutti i programmi Euroeduca sono offerti senza intermediazioni ne’ ricarichi, alle stesse tariffe  delle scuole all’estero; tutti i pagamenti vengono effettuati in Italia con valuta euro, senza spese bancarie internazionali; la tranquillità di una valida copertura assicurativa offerta gratuitamente completano i vantaggi di un VIAGGIO STUDIO ERC EUROEDUCA  è un tour operator riconosciuto  che opera con tutte le coperture assicurative richieste dalla normativa vigente (DL111 del 17/3/95) a garanzia del consumatore. Autoriz. Regionale n.68316, estensione n. 90127. Polizza Assicurativa N-4092326t - Navale Assicurazioni - Licenza A-B. Membro FIAVET (Federazioni Agenzie di Viaggio)

 

Per informazioni consultare il sito web: www.euroeduca.it, la Facebook Fan Page, il profilo twitter e la pagina Google + Euroeduca.