Sei un amante della cucina orientale?Energie d’Oriente sarà la culla dei piatti orientali,dei suoi profumi,dei suoi gusti … Dal 12 al 14 settembre 2014 a Roma ci sarà un evento dedicato all’Oriente ed...

Con Energie d’Oriente arrivano i sapori della cucina orientale a Roma !!

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Sei un amante della cucina orientale?Energie d’Oriente sarà la culla dei piatti orientali,dei suoi profumi,dei suoi gusti …

Dal 12 al 14 settembre 2014 a Roma ci sarà un evento dedicato all’Oriente ed alla sua cultura … alle sue tradizioni.. Energie d’Oriente sarà un percorso dedicato alla cucina orientale,alla meditazione,ai trattamenti olistici,ai viaggi in Oriente,all’artigianato orientale,alle danze orientali e a tutto il mondo orientale!

Energie d’Oriente ti farà gustare la cucina orientale che proprio negli ultimi anni ha conosciuto un sempre crescente interesse.

Negli ultimi anni i piatti orientali hanno conosciuto un sempre crescente interesse da parte dei consumatori italiani.

La qualità dei piatti orientali è apprezzabile sia per la qualità degli ingredienti utilizzati sia per i metodi di preparazione e di presentazione.

Il fascino della cultura orientale,esotica è una curiosità verso una cultura lontana e a volte ancora sconosciuta.

La cucina orientale ha mosso i suoi primi passi in Italia decenni or sono con la cucina cinese .. per arrivare adesso all’affermazione anche della cucina indiana,giapponese,indonesiana,thailandese …

Energie d’Oriente sarà la vetrina giusta per farti assaporare i profumi e le prelibatezze della cucina orientale.

Ti aspettiamo per vivere insieme questa esperienza …

La location che ospiterà Energie d’Oriente sarà un punto verde di alta qualità di 70.000 mq … e sarà il valore aggiunto e la giusta cornice di questo evento!!!