Con centinaia di abiti e un repertorio impressionante di pezzi dichiarazione, è difficile affermarsi su un singolo aspetto standout, ma il 3-D stampato Iris van Herpen Couture, la Delevingne per Va...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa

Con centinaia di abiti e un repertorio impressionante di pezzi dichiarazione, è difficile affermarsi su un singolo aspetto standout, ma il 3-D stampato Iris van Herpen Couture, la Delevingne per Valeriano Los Angeles ha scelto prima era difficile da battere , Scultoreo con la costruzione metallica, che guardava la Metropolis android di Fritz Lang vestiti da sposa invernali, l'abito era la perfetta distillazione del tema della fantascienza. "Mi sembrava come il momento giusto. [Rob ed io] sono grandi fan di Iris, quindi siamo sempre alla ricerca di un'opportunità di utilizzare le loro collezioni", dice Haenn, che è una ragione sorprendentemente pratico per salvare questo vestito per lA. "Perché è stampato in 3-D, è davvero tenera non abbiamo voluto mettere in valigia con altri vestiti e danneggiarlo." la logica dietro la scelta potrebbe essere stato pragmatico, ma in piedi accanto a Rihanna non poco Kunststück e Haenn creano la magia del momento dopo la qualità della stella di Delevingne. "È Cara, è proprio quello che indossa".
Beh, con un nuovo tour promozionale per la sua pellicola madre, c'è qualcosa sulla lista dei desideri di Lawrence che stanno morendo per provarlo? "Cappelli freddi," disse Lawrence, ridendo vestiti bambini, "i cappelli sono impossibili da percorrere."


Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12