Da Natatale ad Halloween, da Ferragosto a Carnevale, con Carnival Super Store la festa è garantita! Sul sito e-commerce di Carnival Super Store è possibile trovare tutto, ma proprio tutto, per rend...

Giochi postato da presseurorunner || 11 anni fa

Da Natatale ad Halloween, da Ferragosto a Carnevale, con Carnival Super Store la festa è garantita!

Sul sito e-commerce di Carnival Super Store è possibile trovare tutto, ma proprio tutto, per rendere la vostra festa un giorno indimenticabile!

Volete organizzare una festa di compleanno o una festa di Laurea a sorpresa? Su Carnival Super Store trovate tutto per un addio al celibato o al nubilato, un matrimonio o una festa a tema…

Carnival Super Store offre infatti una gamma ricchissima di articoli per le feste, come ad esempio travestimenti per adulto e per bambino, parrucche da clown, lisce o ricce, di tutti i colori, addobbi per feste e festoni,  coriandoli e stelle filanti, scherzi, in più ogni tipologia di accessorio per abbellire le vostre sale da ballo, i vostri giardini o le vostre verande, rendendo i vostri spazi dei meravigliosi paesi dei balocchi.

Con Carnival Supe Store potrete inoltre trasformare i vostri ambienti interni in stupefacenti ed originali scenografie, creando un clima perfetto per qualsiasi festa a tema, ricco di atmosfere magiche  per godervi il massimo divertimento in compagnia delle persone più speciali.

Tra gli addobbi feste di compleanno per bambini, è possibile scegliere un’ampissima offerta di idee per far divertire i vostri piccoli pargoletti; per un compleanno all’insegna del divertimento e della fantasia, Carnival Super Store vi consiglia gli introvabili Addobbi dei Pirati, oppure il bellissimo Festone Toy Story della Disney,  o ancora il Festone Principesse delle Favole Disney per le vostre piccole principesse, con 11 bandierine rosa raffiguranti Biancaneve, Cenerentola, La Bella Addormentata, Belle.

In più, tantissime lanterne di carta colorata, lanterne dorate o argentate, e poi un vasto assortimento di magnifici cappellini di ogni sorta e colore, tantissimi addobbi di Halloween per casa e infine, ma non da ultimo, gli originalissimi Occhialetti Happy Birthday, ideali per augurare a tutti un divertentissimo Buon Compleanno!

Fonte: http://www.carnivalsuperstore.it/