Antichi Splendori è un tour operator che organizza viaggi in Cina e in moltissimi altri luoghi del mondo, puntando l'accento sull'aspetto culturale.

Con Antichi Splendori viaggi in Cina strepitosi!

Turismo postato da chiara || 11 anni fa

Quando si viaggia si và alla scoperta di una nuova realtà, non solo dal punto di vista del paesaggio ma anche per conoscere delle culture altre, diverse dalla propria. Nel mondo attuale la continua frenesia e il non avere mai tempo, ci costringe a viaggiare poco e quando si riesce a farlo, si realizza in maniera poco proficua. Spesso le vacanze si riducono ad una o due settimane al mare o in montagna, che sicuramente rilassano ma non consentono di avere quell'arricchimento culturale che invece serve per aprire la mente ed entrare in contatto con altre culture. 

Antichi Splendori è un tour operator che si occupa di organizzare dei viaggi in Cina o in molti altre paesi del mondo, insoliti e per questo alternativi alla vacanza classica. Essere in viaggio con Antichi splendori - viaggi in Cina significa entrare in contatto con la storia del paese che si va a visitare, con le sue bellezze,  ma anche con le sue atmosfere, con la sua gente. Si può dire di aver conosciuto una nazione  solo se  si sono scoperte anche le tradizioni, i riti, le usanze di quel popolo. Affidarsi ad Antichi Splendori significa fare una vacanza culturale, il turista sarà di ritorno arricchito culturalmente e con un bagaglio di esperienze molto più ampio.

Maggiori dettagli sono su:www.antichisplendori.it