Abarth project è una giovane e dinamica società che si è specializzata nel fornire tutto il supporto necessario per i possessori della mitica Fiat 500. Un team accumunato da una vera e propria pass...

Con Abarth Project una officina per la grintosa Fiat 500

Moto GP postato da frigidalorenzo || 9 anni fa

Abarth project è una giovane e dinamica società che si è specializzata nel fornire tutto il supporto necessario per i possessori della mitica Fiat 500. Un team accumunato da una vera e propria passione che si trasforma in seria professionalità e competenza nello svolgimento del loro lavoro.

Infatti, coloro i quali hanno la fortuna di poter aver ancora una stupenda Fiat 500 presso la Abarth project avranno la possibilità e l’occasione di trovare tutti i pezzi di ricambi come pure gli accessori, che necessitano al fine di poter mantenere in perfetta forma ed efficienza la propria autovettura. Presso la Abarth project si potrà anche contare su una accurata e capace officina che potrà anche effettuare tutte le modifiche che si desiderano apportare sulla propria amata Fiat 500 tramite un professionale tuning.

Il giovane team Abarth project ha già alle spalle una notevole esperienza nel settore, avendo fin dalla più giovane età coltivata la passione per il mondo dei motori e avendo lavorato sul campo da vari anni. Quella di voler creare una struttura, una specie di oasi per i possessori della Fiat 500 nasce proprio per la passione e l’amore nei confronti di questa incredibile autovettura. Anche i possessori delle Fiat 500 Abarth avranno l’occasione di poter trovare tutto ciò che può necessitare per la propria autovettura.

Un supporto meccanico, un magazzino con un’ampia scelta di accessori e pezzi di ricambio consentono di poter essere sicuri di vedere risolta ogni tipo di problematica, come pure la certezza di vedere realizzati i propri sogni attraverso un accurato e professionale tuning. Il team Abarth project svolge la propria attività con capacità e conoscenza proprio in quanto ama la Fiat 500 come e forse anche di più del proprietario che si affida a loro.

La correttezza, la cortesia, la gentilezza e la professionalità costituiscono le basi sulle quali svolgono il loro lavoro. La Fiat 500 merita di essere curata e mantenuta nelle migliore condizioni, proprio per il suo intristisco valore. Visitando il sito www.abarthproject.it si potrà aver modo di poter avere una completa e maggiore panoramica su tutti i servizi svolti dalla società Abarth project, che si trova in provincia di Varese a Galliate Lombardo.

Contatti:

Via Per Daverio 5 21020 Galliate

Lombardo (VA) Italy

E-mail: info@dotshop.it