Cerchi Comunità Miste per Tossicodipendenti? Affidati alla Comunità Narconon Gabbiano. Migliaia di Casi Risolti. Chiama 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità miste per tossicodipendenti in italia ed ospita persone di entrambi i sessi.

Presso la Comunità Narconon Gabbiano, infatti, vi sono ospiti di età differenti, provenienti da diverse località, di entrambi i sessi e questo permette di confrontarsi con esperienze differenti durante il percorso di recupero.

La Comunità Narconon Gabbiano, inoltre, è tra le migliori comunità miste per tossicodipendenti in quanto la struttura è dotata di tutti i confort, gli operatori sono altamente specializzati e si avvale di un efficace programma di recupero.

Alla Comunità Narconon Gabbiano ogni ospite alloggia presso una delle comode camere, dotate di balcone e servizi igienici privati, insieme ad un altro ospite dello stesso stesso.

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano seguono costantemente tutti gli ospiti in ogni fase del programma di recupero aiutandoli a risolvere un problema di tossicodipendenza in modo efficace ed in breve tempo.

Inoltre si occupano di far rispettare le regole affinchè vi sia un buon livello di convivenza all’interno della struttura.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero, del tutto naturale, chepermette ad ogni ospite di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, dapprima la persona va a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga. Infine, grazie a dei corsi specifici, sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza dover più ricorrere a nessuna droga.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconon.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 — Attivo 24 ore su 24–7 giorni su 7

Fonte: https://www.narconongabbiano.it/comunita-miste-per-tossicodipendenti/