Cerchi Comunità di Recupero Tossicodipendenti Private? Affidati alla Comunità Narconon Gabbiano. Migliaia di Casi Risolti. Chiama il Numero Verde 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

Coloro che sono alla ricerca di comunità di recupero tossicodipendenti private desiderano risolvere un problema di tossicodipendenza, proprio o di un caro, presso una struttura d'eccellenza.

La Comunità Narconon Gabbiano, attiva dal 1988, è considerata come una delle migliori comunità di recupero tossicodipendenti private sul territorio nazionale in quanto la struttura è dotata di tutti i confort, gli operatori sono altamente specializzati e gli ospiti sono tutelati dalla privacy.  

La struttura della Comunità Narconon Gabbiano è un ex albergo e mette a disposizione di tutti gli ospiti un alto standard di confort e servizi. 

Infatti, tutti gli ospiti alloggiano presso una delle comode camere, dotata di balcone e servizi igienici privati, ed hanno a disposizione ampi spazi dove potersi rilassare e fare delle passeggiate, grazie all'ampio parco che circonda la struttura. 

Inoltre, vi è la possibilità di usufruire, durante il tempo libero, di diverse attrezzature sportive (campo da calcetto e pallavolo, una palastra, la piscina) in modo da potersi dedicare anche alla propria forma fisica. 

Gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano, inoltre, sono altamente specializzati per seguire costantemente tutti gli ospiti durante il programma di recupero aiutandoli ad uscire dalla tossicodipendenza in modo efficace ed in breve tempo.

L'ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano è immediato in quanto non vi sono lunghe liste d'attesa o particolari iter burocratici da seguire. Infatti, non appena ci si mette in contatto con la struttura, gli operatori che si occupano dell'accoglienza verificano l'idoneità della persona ad intraprendere il programma di recupero e provvedono ad iscriverla subito.

Questi, però, sono solo alcuni degli elementi che consentono alla Comunità Narconon Gabbiano di essere considerata come una delle migliori comunità di recupero per tossicodipendenti private perchè ciò che la contraddistingue in modo particolare è l'efficace programma di recupero di cui si avvale.

Il metodo di recupero adottato dalla Comunità Narconon Gabbiano è del tutto naturale poichè non ricorre ad alcun farmaco, psicofarmaco o droga sostitutiva ed aiuta la persona a spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi viene aiutata ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Inoltre, grazie a dei corsi specifici, basati sull'etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare le difficoltà della vita senza più ricorre a nessuna sostanza stupefacente.

Grazie alla Comunità Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconontop.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Fonte: https://www.narconongabbiano.it/comunita-di-recupero-tossicodipendenti-private/