Comunioni a Roma: la scelta migliore per festeggiarla, se desiderate una festa non tradizionale, è sicuramente VILLA MARTA.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Primavera, tempo di Prime Comunioni per tanti bambini. La scelta migliore per festeggiarla, se desiderate una festa non tradizionale, è sicuramente VILLA MARTA. 

 

I nostri locali hanno la possibilità di accogliere un elevato numero di ospiti. L’ampio parcheggio interno faciliterà l’arrivo diretto, attraverso un bellissimo viale, i giardini della Tenuta saranno un alternativa alla sala interna per pranzare direttamente all’aria aperta. Un ulteriore spazio, quello a bordo piscina, potrebbe essere l’ideale per il vostro aperitivo di benvenuto o per il taglio della torta.

 

Lo Staff vi dedicherà ogni tipo di attenzione e saprà riempire di dettagli preziosi, eleganti ma allo stesso tempo leggeri e particolari ogni angolo della location; la Cucina interna delizierà i vostri palati con piatti freschi e sapientemente cucinati. 

 

I Professionisti di Villa Marta saranno in grado di coinvolgere e divertire grandi e piccini in una giornata che rimarrà indelebile nei vostri ricordi.

 

Non vi resta che portare con voi i vostri bambini per recarvi in Via Tommaso Traetta 141, Roma.

 

Vi aspettiamo a... VILLA MARTA!

 

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it