Enorme successo sabato scorso, 25 Giugno, nel comune di Maiolo e in occasione della XVI edizione della Festa del Pane, per lo spettacolo teatrale “A.M.A. Alla mia Anita”, emozionante anteprima del...

Eventi postato da Valmarecchia Festival || 12 anni fa

Enorme successo sabato scorso, 25 Giugno, nel comune di Maiolo e in occasione della XVI edizione della Festa del Pane, per lo spettacolo teatrale “A.M.A. Alla mia Anita”, emozionante anteprima del Valmarecchia Festival, che tornerà anche quest’anno con interessanti proposte e novità.

Numeroso il pubblico che ha assistito all’evento, un' emozionante unione di recitazione e musica creato in occasione dei 150 anni dell’Unità D’Italia. Lo spettacolo, seguito da visitatori, politici locali e cittadini curiosi si è concluso con un lungo applauso per la splendida interpretazione dell’attrice Eva Beriatu e per la performance musicale di Francesco Di Giandomenico.

Un debutto riuscito, dunque, per il Valmarecchia Festival che si aprirà il 20 luglio con la mostra Femmine e in serata con lo spettacolo Jazz in Valley (Sartiano ore 21.30) e che animerà la Valmarecchia con una ricca agenda di appuntamenti fino al 29 luglio.

Ai comuni coinvolti quest’anno, Maiolo, Novafeltria e San Leo oltre al centro commerciale “I Malatesta” di Rimini, se ne aggiungeranno altri per l'edizione 2012; Tutto ciò non stupisce, visto il grande entusiasmo e la partecipazione della gente del luogo.

Per il programma completo del Festival www.valmarecchiafestival.it

 

 

Ufficio Stampa Valmarecchia Festival

Tel. +39 3453179128

stampa@valmarecchiafestival.it

Fonte: http://valmarecchiafestival.it