Roma 28/06/2010 - Sigvaris lancia sul mercato italiano la sua formidabile linea Lifestockings, calze elastiche graduate per la prevenzione e il trattamento dei disturbi delle gambe. L'azienda, nata...

Salute e Benessere postato da caterina_media2buy || 12 anni fa

Roma 28/06/2010 - Sigvaris lancia sul mercato italiano la sua formidabile linea Lifestockings, calze elastiche graduate per la prevenzione e il trattamento dei disturbi delle gambe.

L'azienda, nata nel 1864 e oggi leader mondiale nel campo delle calze terapeutiche, ha visto i suoi prodotti restituire benessere a oltre 60 milioni di gambe. Da sempre al passo con i cambiamenti della società e con le innovazioni nel settore medico e tessile, Sigvaris irrompe sul mercato con un'offerta rivoluzionaria.

I prodotti LifeStockings, disponibili in diversi modelli e colori, sono frutto di una speciale lavorazione e possiedono una struttura elastica grazie alla quale sono in grado di stimolare la circolazione venosa degli arti inferiori. In particolare, le calze usano una tecnica biestensiva (in direzione longitudinale e trasversale) con pressione decrescente costante. La loro azione compressiva permette nei giorni il deflusso e il riassorbimento dell'eccesso di liquidi accumulatisi nello spazio tra la pelle e i muscoli, all'interno del tessuto adiposo.

LifeStockings è "vita per le gambe", una serie di prodotti di altissima qualità studiati apposta per ridare sollievo e benessere agli arti inferiori, e progettati attentamente per non essere da meno nel comfort e nella vestibilità.

Una linea distinta, delle calze eleganti e raffinate che rappresentano una novità incredibile nel panorama di questo settore, spesso affollato da prodotti "spartani" e antiestetici.

Fonte: http:// www.sigvaris-italia.it