Roma 28/06/2010 - Arriva la nuova linea di calze terapeutiche LifeStockings, prodotte Sigvaris, a disposizione di chi vuole prevenire il rischio di disturbi alle gambe. Si tratta di una gamma di ca...

Salute e Benessere postato da caterina_media2buy || 12 anni fa

Roma 28/06/2010 - Arriva la nuova linea di calze terapeutiche LifeStockings, prodotte Sigvaris, a disposizione di chi vuole prevenire il rischio di disturbi alle gambe.

Si tratta di una gamma di calze elastiche di altissima qualità, disponibili in molti formati e colori. I modelli sono catalogati in base a un sistema di misure adatte alle forme della gamba, per offrire una terapia conforme alle diverse necessità individuali.

Problemi di insufficienza venosa agli arti inferiori possono dare luogo a localizzati fenomeni antiestetici come comparsa di varici e gonfiori, spesso accompagnati da spiacevoli sensazioni di pesantezza e durezza. Ritmi di vita frenetici, diete poco equilibrate ed eccessivo numero di ore passate in piedi o seduti per motivi di lavoro sono i nemici numero uno delle gambe; possono minarne la salute anche in quei soggetti che fino al giorno prima non avevano mai sofferto di disturbi agli arti inferiori.

Le calze LifeStockings sono prodotti di nuovissima generazione, che uniscono con ottimi risultati l'eleganza del design, il comfort dei materiali e la funzione terapeutica. Per questo motivo rappresentano la soluzione ideale anche per tutte quelle persone che intendono prevenire l'insorgere di problemi alle gambe, mantenendole sempre leggere e in forma giorno per giorno.

Grazie alla loro speciale lavorazione e alla qualità dei materiali tessili impiegati, le nuove calze Sigvaris esercitano una costante azione compressiva che stimola la circolazione venosa e impedisce l'accumulo di liquidi in eccesso nei tessuti, evitando la formazione locale di gonfiori e vene varicose.

La linea elegante e la lavorazione raffinata rendono queste calze estremamente confortevoli e adatte a vestire le gambe in ogni occasione della giornata, dalla riunione di lavoro alla serata di gala.

Fonte: http:// www.sigvaris-italia.it