Comprarredo, leader nella vendita dei materassi on line, è entrato a far parte di 4 grandi portali di vendita ed e-commerce: Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga!

Salute e Benessere postato da kristin || 9 anni fa

Comprarredo è entrato a far parte di 4 grandi portali di vendita ed e-commerce: Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga!

Sui grandi portali di e-commerce, Comprarredo è stato selezionato per la qualità dei suoi materassi e del suo lavoro su qualità, costi e Made in Italy.

Comprarredo.it è un'azienda leader nel settore per quanto riguarda la produzione di materassi memory, in lattice, materassi ortopedici e guanciali, oltre alle reti ortopediche.

Il sito è entrato a far parte di grandi portali di e-commerce nel settore della vendita di materassi online come Kelkoo, Google Shopping, Trovaprezzi e Twenga.

Queste piattaforme web, con cui Comprarredo è entrata per essere selezionata, sono tra le più importanti per proporre i propri prodotti di elevata qualità come i materassi Comprarredo.

I prodotti della ditta presentano una forte personalizzazione a livello di misure in altezza e lunghezza, che il cliente può richiedere e sono studiati per il benessere e il riposo migliori, frutto di materiali innovativi e anallergici.

Comprarredo si fregia della sua serietà e affidabilità, oltre alla competenza nel settore dei materassi online e delle reti ortopediche. L'azienda è nata circa tre anni fa dalla volontà di un team di professionisti del settore, specializzati nella realizzazione di cuscini, reti e materassi di qualità e totalmente Made in Italy.

Nel settore dei materassi memory, in lattice e ortopedici, Comprarredo offre infatti materassi al 100% di fabbricazione italiana, contraddistinti da finiture ottime e accurate, design avanzato, materiali innovativi e naturali - acquistabili online sul sito comprarredo.it ma da oggi anche sui portali di e-commerce citati.

I materassi on line che troverete sul sito di Comprarredo.it e sui portali di Kelkoo, Google Shopping, Twenga e Trovaprezzi, sono ergonomici e anallergici, anatomici (come il memory), perfetti per il benessere e la durata nel tempo - garantiti 10 anni! Comprarredo dedica un'attenzione speciale a chi vuole riposare bene e alzarsi meglio! I materiali, sono tutti naturali e promuovono le qualità rilassanti, dai materassi matrimoniali a quelli singoli, sono forgiati con lattice, viscoelastico, memory e polilatex.

Sono prodotti anche altamente convenienti, dato che la clientela è ormai estesa su tutto il territorio nazionale, può richiederli con costo di IVA e spedizione incluso!

Si possono ordinare su tutti i portali elencati, che hanno accettato il prodotto per la sua qualità. Prezzi competitivi, che sono attivi fino al gennaio 2015, valgono bene la garanzia dei materassi e degli accessori per la zona notte.

Si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo.

Il servizio clienti è ottimale, basta chiedere e sarete assistiti nella scelta del vostro materasso.

Contattaci sul sito www.comprarredo.it o sui portali a cui ha aderito!

Dati azienda:

Comprarredo

Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Sa)

Tel. (+39) 0828 1776337

Fonte: http://www.comprarredo.it