Desideri rivolgerti ad un partner affidabile per vendere o comprare un sito internet? Consigli per trovare quello giusto.
postato da kseolink il 29/09/2011
Categoria: Internet - tags: comprare siti + portale vendita siti + vendere siti web + vendita siti

Se qualcuno vuole vendere qualcosa in maniera rapida, efficace, e diremmo anche sicura, adesso come adesso il posto migliore dove mettere il proprio annuncio è internet, che offre ampie garanzie di immediata visibilità in questo senso. Figuriamoci se poi si tratta di un annuncio che inizia con le parole "vendo sito": siamo proprio al top dell'appropriato, anzi, diremmo che chi voul mettere dei siti in vendita altro non può decidere che metterli su internet.

D'altro canto c'è una logica stringente che conferma questa nostra teoria, è un pensiero se vogliamo banale, ma efficacemente realista: se qualcuno desidera comprare dei siti internet, non va certamente a cercare gli annunci relativi sul giornale, ma si rivolge alla rete, quindi questa deve essere pronta ad offrirgli ciò che sta cercando.

Vendere un sito, così come comprare un sito, deve costituire però una pratica che non può essere banalizzata, dato che anche in questo settore sono molti i partner che si offrono sulla rete per fare da tramite: essere banali, scegliere un partner a caso, magari perchè il nome dello stesso vi suona bene, è altamente sconsigliabile, è un atto di superficialità che può costare caro.

Per questo, anche nel campo della vendita di un sito web, si deve affidare il proprio annuncio ad un partner che abbia una lunga e notevole esperienza nel campo della vendita di siti internet: si tratta quindi di un portale dove da anni ci si prodiga a vendere ed a comprare un sito web, dove tale tipo di pratica costituisca il pane quotidiano. Come riconoscere un partner così? Per esempio, un primo indizio può essere dato dalla quantità di annunci aperti che appaiono sul sito stesso: se ci sono meno di cento annunci, il sito è sicuramente di recente formazione. Altro indizio può essere la varietà della tipologia di annunci inseriti; più varietà abbiamo e più facile sarà comprare siti internet su quel portale, dato che è garantita una vendita siti internet a 360°.

Fonte: http://www.venderesito.it/