Sono sempre più gli italiani che si riversano in rete per comprare farmaci online ed evitare di fare la fila nelle tante farmacie fisiche sparse sul territorio italiano.
postato da mitosmgroup il 12/01/2017
Categoria: Medicina - tags: benessere + farmaci + farmacie + farmacie online + medicine + salute

Sono sempre più gli italiani che si riversano in rete per comprare farmaci online ed evitare di fare la fila nelle tante farmacie fisiche sparse sul territorio italiano. Una domanda che cresce a dismisura e che vede dall’altra parte una crescente offerta di farmacie online sicure, riconosciute e gestite da veri farmacisti, ma anche di portali che non hanno mai presentato la richiesta di autorizzazione per poter consentire agli utenti di comprare farmaci online in tutta sicurezza.

 

Per gli utenti che vogliono trovare una farmacia online affidabile, sul portale del Ministero della Salute è presente un elenco delle farmacie italiane autorizzate alla vendita di medicinali da banco. Non è l’unico fattore da tenere in considerazione per scegliere la migliore farmacia online affidabile e sicura, perché ovviamente sul sito del Ministero della Salute (salute.gov.it ), per ovvi motivi non possono essere presenti le società gestite da veri farmacisti per le quali è ancora in atto l’assegnazione dell’autorizzazione per i motivi più diversi (ad esempio ritardi delle Amministrazioni Regionali), e non per forza perché mancanti di requisiti.

Fonte: http://www.farmamy.com/comprare-farmaci-online