COMPRARE A SANTO DOMINGO VILLA PARAISO significa trovare luoghi ancora incontaminati e venire a contatto con una mentalità genuina, quasi primitiva, che affascina tutti i viaggiatori e...

COMPRARE A SANTO DOMINGO non solo mare cristallino ma anche ottimi investimenti immobiliari

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

COMPRARE A SANTO DOMINGO dove il mercato immobiliare è sempre più florido.

COMPRARE A SANTO DOMINGO non vuol dire soltanto tuffarsi in un mare cristallino ma anche poter fare degli ottimi investimenti immobiliari.
VILLA PARAISO A SANTO DOMINGO è una buona opportunità per investire in un paese dove il mercato immobiliare si sta sempre più espandendo.

COMPRARE  A SANTO DOMINGO VILLA PARAISO significa trovare luoghi ancora incontaminati e venire a contatto con una mentalità genuina, quasi primitiva, che affascina tutti i viaggiatori e riporta la mente a riscoprire quotidianità ormai scomparse nel mondo occidentale.

INVESTIRE A SANTO DOMINGO dove il turismo è un punto nevralgico dell'economia della REPUBBLICA DOMINICANA vuol dire anche la possibilità di poter cambiare vita.

La REPUBBLICA DOMINICANA  è famosa per i suoi spazi naturali di una bellezza strabiliante. I simboli di questa isola approdata da Cristoforo Colombo nel 1492 sono numerosi: sole, spiagge di sabbia fine, lagune trasparenti, palme da cocco … Insomma, un ambiente idilliaco che è ricercato da numerosi acquirenti internazionali. Le case di lusso si sono sviluppate in diverse località e VILLA PARAISO è una villa bellissima che rappresenta a pieno l’idea di COMPRARE A SANTO DOMINGO.

COMPRARE  A SANTO DOMINGO dove il Governo dominicano, da sempre, giudica gli investimenti stranieri fondamentali per favorire l'ingresso di valuta forte nella economia del paese. Gli investimenti esteri sono specificamente tutelati dalla legge di stato 16-95 del 20-11-1996.

VILLA PARAISO  si trova nella provincia di Pedernales, vicino al confine con Haiti, all'interno del Parco Nazionale di Jaragua, uno dei paradisi naturali più affascinanti della Repubblica di Santo Domingo.

Non distante da VILLA PARAISO  si trova l'aeroporto internazionale María Montez International Airport.

COMPRARE A SANTO DOMINGO VILLA PARAISO  rappresenta un’eccezionale opportunità di investimento. Una tenuta di 32.000 mq adatta sia per progetti turistici ma anche come esclusiva dimora.

Completa la proprietà una Villa di 300 mq su due piani. La vicinanza al mare,un ambiente naturale ed incontaminato e la rapida connessione con l’aeroporto fanno di VILLA PARAISO una proprietà di grande prestigio e valore.

Decidere di COMPRARE A SANTO DOMINGO VILLA PARAISO vuol dire comprare una villa che si affaccia su spiagge incontaminate,immerse nella natura caraibica che offrono scorci di indimenticabile bellezza.

Scopri i dettagli tecnici e le caratteristiche di VILLA PARAISO:

terreno a 50 metri dal mare:

Superficie di 32.000 mq, di cui 10.000 mq a giardino con collezione di palme esotiche
Lago, rete di irrigazione, alberi da frutta (mango, banani, cocco...), torrente, bosco ecologico

Casa in muratura e legno,300 mq su due piani con:

3 stanze matrimoniali (di cui una soppalcata), 2 bagni, armadi a muro
Soggiorno di 100 mq con pavimento in mogano
Sala da pranzo - Cucina e dispensa - appartamento riservato al personale composto da 2 camere da letto, bagno, soggiorno e cucina
Pannelli solari per la fornitura di acqua calda
Generatore diesel da 10 KW
Acqua potabile da acquedotto comunale e da sorgente al torrente con serbatoio da 1000 LT
Acqua per irrigazione da canale
Possibilità di ampliamento
Generatore  9kw
Presente una serie di UPS di ultima generazione

Casa in legno per custode e amministratore 75 mq:

2 stanze da letto – Soggiorno – Bagno – Cucina – Veranda

Magazzino 50 mq :

Magazzino per attrezzi e impianti

Vie di accesso buone :

Strada statale al limitare della tenuta

WWW.VILLAPARAISOSANTODOMINGO.COM