È un po’ di tempo che vi sentite trascurate dal vostro partner? Per l’ennesima volta non ha minimamente notato che vi siete tagliate i capelli o che avete cambiato messa in piega? Avete la sensazio...

Completini coordinati sexy per fare un regalo a voi e al vostro partner

Gossip postato da Federica Francioso || 4 anni fa

È un po’ di tempo che vi sentite trascurate dal vostro partner? Per l’ennesima volta non ha minimamente notato che vi siete tagliate i capelli o che avete cambiato messa in piega? Avete la sensazione che se vi tingeste i capelli di blu elettrico non se ne accorgerebbe neppure?  Beh signore se pensate di averle provate tutte e ancora non notate nessun cambiamento nelle attenzioni del vostro lui allora forse è il momento di cambiare tattica. Le nostre nonne direbbero che gli uomini vanno presi per la gola. Ma 50 Sfumature ci ha insegnato che si possono dare molteplici significati a questo vecchio detto, che però rimane sempre attuale. Insomma quello che dovete fare non è stare tutto il pomeriggio a infornare una parmigiana ma provare a essere voi la portata principale. E quale modo migliore di risvegliare le attenzioni sopite del vostro partner se non con qualche capo di abbigliamento super sexy?

 

Un completino sexy per riaccendere la passione

 

Ovviamente nella scelta del completino adatto il gusto personale è importante ma ricordatevi che se volete fare una sorpresa al vostro partner anche i suoi gusti non possono essere ignorati completamente.

I completini sexy possono variare sia nella composizione del set che nel materiale in cui sono fatti e questo determinerà anche la porzione di pelle scoperta. Per esempio esistono alcuni completi che al posto di avere il solito abbinamento perizoma reggiseno decidono di lasciare il seno scoperto e di abbinare il perizoma a guanti e benda. Per quanto riguarda il materiale invece, ovviamente un completino sexy in cotone anche se molto minimal sarà molto più coprente di un completo sexy in pizzo, che però riuscirà a stuzzicare meglio la fantasia del vostro partner grazie all’effetto vedo non vedo.

Per quanto riguarda i colori invece sul mercato è possibile trovare ogni combinazione, tuttavia quelli che vanno di più oltre ai classici completi bianchi sono i coordinati in colore nero e rosso.

Che 50 Sfumature centri anche con questo? Chi lo sa.

 

Coordinato o abbinato?

 

Se l’idea di un completo sexy coordinato non vi fa impazzire è sempre possibile lanciarsi nella scelta di diverse tipologie di perizomi da poter abbinare al reggiseno che desiderate. Non necessariamente questi abbinamenti devono essere dello stesso colore. Un accostamento ipotetico potrebbe essere quello di un reggiseno bianco e un perizoma o un tanga nero, oppure perizoma o tanga nero e reggiseno nero.

Mentre il primo abbinamento potrebbe risultare leggermente più fine il secondo è ideale per alzare la temperatura e scaldare delle serate che altrimenti avrebbero potuto essere molto più noiose.

Ovviamente l’abbigliamento per le vostre serate speciali non si limita solamente all’indossare dei completini sexy, siano essi abbinati o coordinati. La varietà di abbigliamento tra cui scegliere è molto vasta. Per esempio si può optare per un paio di tacchi vertiginosi oppure per una parrucca che cambi momentaneamente il vostro aspetto, oppure ancora per un travestimento completo che faccia avverare i sogni nascosti del vostro partner.

L’importante però è che voi vi sentiate a vostro agio con ciò che andrete a indossare.